Francesca Fialdini annuncia: “A ruota libera non andrà in onda” | clamorosa scelta Rai

È ufficiale, Francesca Fialdini ha svelato che il suo “Da noi…a ruota libera” non ci sarà. I telespettatori la sommergono di domande sul perché.

Francesca Fialdini e "Da noi...a ruota libera" non ci sono domenica 26 novembre, i motivi
Francesca Fialdini (Blueshouse.it)

Francesca Fialdini è uno dei volti più riconoscibili ed apprezzati della Rai. La giornalista toscana conduce da alcune edizioni il suo “Da noi…a ruota libera”, che è un appuntamento fisso della domenica pomeriggio e che raccoglie il testimone lasciato da Mara Venier e dalla sua storica “Domenica in”. La massese classe 1979 ospita ad ogni puntata dei vip sempre molto amati e riesce ad ottenere da loro ogni volta delle curiosità, degli aneddoti e tanto buonumore. In questo Francesca Fialdini è bravissima perché sa empatizzare e mettere a suo agio chiunque venga a trovarla nello studio di “Da noi…a ruota libera”.

Il programma è arrivato alla sua quinta stagione e rappresenta un caposaldo del palinsesto invernale della Rai. Eppure non ci sarà alcun appuntamento nella giornata di domenica 26 novembre 2023. C’è la decisione ufficiale di togliere la consueta puntata con Francesca Fialdini e la cosa ha sorpreso non pochi telespettatori. In molti stanno commentando il post social rilasciato dalla stessa Fialdini sul suo profilo Instagram. Alcuni si sono detti delusi per tutto questo. E hanno chiesto alla diretta interessata il motivo di tutto ciò.

Francesca Fialdini, perché “Da noi…a ruota libera” non c’è domenica 26 novembre

Francesca Fialdini e "Da noi...a ruota libera" non ci sono domenica 26 novembre, i motivi
Francesca Fialdini (Blueshouse.it)

La Fialdini scrive con ironia, sotto ad una sua foto in cui appare con l’espressione corrucciata: “Inutile che fai quella faccia, domani non andrà in onda #danoiaruotalibera. Ma stasera c’è @serenabortone e sono felice di andarla a trovare a @chesararai per presentarvi “Nella tana del coniglio”. E per stare nell’attualità di questi giorni con tutte le zampe”. Quindi si tratta solamente di una pausa momentanea, che è stata dettata da cause di forza maggiore.

Infatti sui canali Rai ci sono due importanti appuntamenti, rispettivamente per la musica e per lo sport. Si tratta rispettivamente dello Junior Eurovision Song Contest su Rai1 e della Coppa Davis di tennis che vede impegnata l’Italia contro la Serbia. Chi vince va in finale contro l’Australia. Ce ne sono comunque di cose belle da vedere in Rai tra sabato sera e domenica per tutta la giornata.

Lei può riposarsi in via eccezionale

Francesca Fialdini e "Da noi...a ruota libera" non ci sono domenica 26 novembre, i motivi
Francesca Fialdini (Blueshouse.it)

Il Junior Eurovision Contest 2023 troverà spazio alle ore 15:50 su Rai 1, domenica 26 novembre. La Coppa Davis invece è stata sistemata su Rai 2 sempre a quell’ora. E poi ci sono i consueti “Ballando con le stelle”, sabato 25, e “Domenica in” con la Venier.

Invece per quanto riguarda la Fialdini, lei ha raccolto tanti consensi anche con “Fame d’amore”, una docufiction che abbiamo potuto vedere su Rai 3 e che si trova alla sua quinta edizione. Si parla di problematiche sia emotive che fisiche che segnano le donne, in particolar modo per quanto concerne i disturbi dell’alimentazione.

Impostazioni privacy