Da ex stella de ”I Cesaroni” a una nuova esperienza che la renderà ancora una volta beniamina del pubblico. Ecco di chi si tratta.
”I Cesaroni” è stata una delle serie televisive che hanno maggiormente appassionato il pubblico di tutte le generazioni. Una fiction ambientata nel cuore pulsante della romanità e che ha tenuto incollati gli italiani alla tv, dal 2006 al 2014.
Le vicende, legate alla famiglia allargata più amata della televisione italiana, hanno regalato a Mediaset il picco di ascolti, in un’epoca in cui non esistevano smart tv e piattaforme in streaming come Netflix o Amazon Prime.
Otto anni di messa in onda in cui i protagonisti sono cresciuti insieme ai personaggi che interpretavano, soprattutto i più giovani come Marco ed Eva, Alice, Rudy e Mimmo.
Nel corso di queste settimane si parla molto di un possibile ritorno in tv della fiction di Canale 5, dopo un’intervista di Claudio Amendola a ”Verissimo” che sta facendo sognare i fans.
Tra i tanti protagonisti che si sono avvicendati in questa serie tv ricordiamo anche dei personaggi marginali che in alcune puntate avevano ricoperto un ruolo principale. Una di queste è Jolanda, interpretata dalla bravissima Giulia Luzi.
L’attrice ha maturato diverse esperienze anche come cantante mettendo in risalto il suo talento, la ricordiamo anche come concorrente di un’edizione di ”Tale e quale show” in cui si è distinta per le sue doti canore e di interpretazione.
Nei giorni scorsi è stata a pranzo insieme ad un’altra star della fiction, Micol Olivieri che vestiva i panni di Alice Cudicini. Le due erano migliori amiche nel corso della serie tv e si sono rivelate tali anche nella vita reale, avendo condiviso tanti momenti e crescendo insieme.
Durante questa reunion, l’influencer romana ha rivelato in anteprima una nuova avventura che vedrà protagonista la sua amica: “Questa ragazza prenderà parte ad un’esperienza fantastica, quindi in bocca a lupo. Ti verrò a trovare a Napoli così ci andiamo a mangiare un bella pizza!” e la Luzi ha replicato ”Vi aspetto tutti!”.
Si tratta del musical ”Mare fuori” diretto da Alessandro Siani e che aveva già annunciato la presenza di Giulia attraverso un post sulla propria pagina Instagram ufficiale: “Non sono napoletana ma mi auguro mi vorrete bene lo stesso”, aveva dichiarato l’attrice.
E ha proseguito: “Far parte della famiglia di Mare Fuori – il musical per me è un grande onore“.
Il debutto è atteso per il 14 dicembre al teatro Augusteo di Napoli e nel 2024 toccherà le principali città italiane.
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…