Ex personaggio de ”I Cesaroni” entra nel cast di ”Mare fuori”

Da ex stella de ”I Cesaroni” a una nuova esperienza che la renderà ancora una volta beniamina del pubblico. Ecco di chi si tratta.

'I Cesaroni' cast protagonista
I Cesaroni: Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Micol Olivieri, Niccolò Centioni e Federico Russo

I Cesaroni” è stata una delle serie televisive che hanno maggiormente appassionato il pubblico di tutte le generazioni. Una fiction ambientata nel cuore pulsante della romanità e che ha tenuto incollati gli italiani alla tv, dal 2006 al 2014.

Le vicende, legate alla famiglia allargata più amata della televisione italiana, hanno regalato a Mediaset il picco di ascolti, in un’epoca in cui non esistevano smart tv e piattaforme in streaming come Netflix o Amazon Prime.

Otto anni di messa in onda in cui i protagonisti sono cresciuti insieme ai personaggi che interpretavano, soprattutto i più giovani come Marco ed Eva, Alice, Rudy e Mimmo.

Nel corso di queste settimane si parla molto di un possibile ritorno in tv della fiction di Canale 5, dopo un’intervista di Claudio Amendola a ”Verissimo” che sta facendo sognare i fans.

Una nuova esperienza per una delle protagoniste

Giulia Luzi e Micol Olivieri in una scena de 'I Cesaroni'
Giulia Luzi e Micol Olivieri (blueshouse)

Tra i tanti protagonisti che si sono avvicendati in questa serie tv ricordiamo anche dei personaggi marginali che in alcune puntate avevano ricoperto un ruolo principale. Una di queste è Jolanda, interpretata dalla bravissima Giulia Luzi.

L’attrice ha maturato diverse esperienze anche come cantante mettendo in risalto il suo talento, la ricordiamo anche come concorrente di un’edizione di ”Tale e quale show” in cui si è distinta per le sue doti canore e di interpretazione.

Nei giorni scorsi è stata a pranzo insieme ad un’altra star della fiction, Micol Olivieri che vestiva i panni di Alice Cudicini. Le due erano migliori amiche nel corso della serie tv e si sono rivelate tali anche nella vita reale, avendo condiviso tanti momenti e crescendo insieme.

L’annuncio di Giulia Luzi

Giulia Luzi a pranzo con Micol Olivieri
Giulia Luzi (Blueshouse)

Durante questa reunion, l’influencer romana ha rivelato in anteprima una nuova avventura che vedrà protagonista la sua amica: “Questa ragazza prenderà parte ad un’esperienza fantastica, quindi in bocca a lupo. Ti verrò a trovare a Napoli così ci andiamo a mangiare un bella pizza!” e la Luzi ha replicato ”Vi aspetto tutti!”.

Si tratta del musical ”Mare fuori” diretto da Alessandro Siani e che aveva già annunciato la presenza di Giulia attraverso un post sulla propria pagina Instagram ufficiale: “Non sono napoletana ma mi auguro mi vorrete bene lo stesso”, aveva dichiarato l’attrice.

E ha proseguito: “Far parte della famiglia di Mare Fuori – il musical per me è un grande onore“.

Il debutto è atteso per il 14 dicembre al teatro Augusteo di Napoli e nel 2024 toccherà le principali città italiane.

 

Impostazioni privacy