“Cesaroni”, il ritorno della serie più amata: dopo 10 anni l’annuncio di Claudio Amendola

La serie tv cult degli anni 2000 potrebbe tornare ad appassionare anche le nuove generazioni. Le ultime notizie arrivano dal protagonista più amato.

ritorno dei cesaroni
Claudio Amendola (Blueshouse.it)

Impossibile dimenticare la fiction di Mediaset che per anni ha coinvolto tutte le famiglie italiane che si rispecchiavano nelle avventure e disavventure quotidiane di quella Cesaroni.

Dall’amore tra Giulio e Lucia interpretati da Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci a quelli adolescenziali tra Marco e Eva; nonché le vicissitudini dei fratelli minori Alice, Rudy e Mimmo. Giulio e la sua famigerata bottiglieria della Garbatella dove lavorava con suo fratello maggiore Cesare interpretato da Antonello Fassari e dove non mancava mai il loro migliore amico Ezio, ossia Enzo Tortora.

Da qualche settimana ”I Cesaroni” sono disponibili su Netflix, piattaforma di streaming su cui è possibile visionare tanti contenuti, e così anche le più giovani generazioni hanno potuto conoscere la famiglia romana che ha fatto la storia.

”I Cesaroni” e l’attesissimo ritorno della serie tv

ritorno dei Cesaroni
Cesaroni (Blueshouse.it)

Claudio Amendola è stato ospite di Silvia Toffanin a ”Verissimo” nella puntata del 15 ottobre e nel corso dell’intervista si è lasciato andare ad una frase che ha lasciato increduli tutti i fans.

Il protagonista in collegamento da Roma se n’è uscito con la frase: “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…”, con una serie di sorrisi che si è scambiato con la conduttrice, la quale ha concluso con un ”Vedremo…”, lasciando nella speranza tutti i telespettatori all’ascolto.

Tutto su un possibile ritorno

Il ritorno de ”I Cesaroni” vorrebbe dire una novità per Mediaset che non ha mai riproposto una serie tv dopo così tanti anni, una delle più amate della sua rete.

Claudio Amendola tornerebbe dopo ”Il Patriarca”, fiction che ha avuto un importante seguito ma che non ha in previsione una seconda stagione. Mentre Elena Sofia Ricci continua ad essere l’amatissima protagonista di ”Dio ci aiuti” su Rai Uno

Per quanto riguarda Alessandra Mastronardi è difficile che ritorni nei panni di Eva, data la fama che ha raggiunto negli anni a seguire mentre Micol Olivieri ha cambiato lavoro diventando influencer e come lei stessa ha ammesso le piacerebbe far amare il suo personaggio anche ai figli ma ha confessato di aver perso la dimestichezza nel ruolo di attrice.

Impostazioni privacy