Doc -Nelle tue mani arriva al capito finale della terza stagione e dalle storie Instagram del programma c’è un grosso spoiler.
Doc è arrivato al capitolo conclusivo anche di questa terza e intensa stagione. La serie della Rai è ormai diventata iconica con scene ed episodi che gli appassionati e i fan non dimenticheranno facilmente. Un capitolo finale, quello che andrà in onda questa sera 7 marzo, che servirà a sciogliere gli ultimi nodi nell’intricata storia portata in scena quest’anno.
Bugie e sotterfugi portati avanti soprattutto da Agnese per provare a proteggere Andrea da un passato che gli avrebbe fatto troppo male. Ma mentre il dr. Fanti farà i conti con il passato e un presente incerto, dai social della serie arrivano anche importanti spoiler che svelano il ritorno di un personaggio amatissimo.
Girata nel periodo in cui in Italia scoppiava il caos della pandemia e del lockdown, Doc fin da subito è entrata nel cuore dei telespettatori. Tratta dalla storia realmente accaduta del personaggio interpretato da Luca Argentero, era inevitabile e giusto che gli sceneggiatori continuassero a mantenere un costante contatto con la realtà
Non una serie estemporanea ma proprio figlia del suo tempo storico, e così la seconda stagione è stata dedicata alla lotta alla Covid-19 e ai medici eroi che in prima linea si sono messi in gioco. Si è parlato, quindi, anche dei medici che tra le corsie degli ospedali e a causa del virus hanno perso la vita. A livello di racconto narrativo, la seconda stagione di Doc è stata una vera tragedia; tanti i personaggi persi a causa della Covid-19 e di certo non personaggi marginali: è morta Alba il cui fantasma ha seguito Riccardo fino agli ultimi episodi di questa stagione; è morta la mamma di Alba primaria di chirurgia; ma è morto anche Lorenzo Lazzarini internista innamoratissimo di Giulia.
Interpretato da Gianmarco Saurino, i fan non hanno mai dimenticato il dr. Lazzarini e fino all’ultimo si è sperato di rivederlo tra le corsie dell’Ambrosiano. In effetti un ritorno del personaggio c’è stato; come sappiamo Doc gioca su due piani temporali, per cui quando si vive nel passato di Fanti si è anche spesso visto un giovane Lazzarini agli inizi della carriera medica.
Lorenzo Lazzarini tornerà anche nel finale della terza stagione di Doc. A svelarlo un’immagine spoiler condivisa sui canali social della serie. Dalle immagini (lo screen a sinistra della foto in alto) si può notare come i Lazzarini sia rappresentato con i capelli più lunghi e il camice da specializzando. Si tratterà ovviamente di un nuovo flashback dal passato, probabilmente legato alla ricerca sulle benzodiazepine che coinvolge sia Giulia che Fanti.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…