“Doc – Nelle tue mani”, la quarta stagione ci sarà? Cosa sappiamo a riguardo

“Doc – Nelle tue mani” e la quarta stagione: le anticipazioni sulle scelte fatte dalla Rai sulla serie tv con Luca Argentero

Doc Nelle tue mani quarta stagione news
“Doc – Nelle tue mani” cosa si sa sulla quarta stagione (Blueshouse.it)

In queste settimane stanno andando in onda i nuovi episodi di “Doc – Nelle tue mani”, la serie tv prodotta da Lux Vide e trasmessa su Rai 1 che stagione dopo stagione non delude mai. È un successo continuo con un favore di pubblico che non cessa.

Anche la terza stagione con protagonista Luca Argentero si è dimostrata essere molto amata e già da diverso tempo i fan si chiedono se una quarta stagione ci sarà oppure no. A parlare su questo era stato proprio il noto attore che con la sua risposta aveva gelato un po’ le aspettative dei telespettatori ma possiamo dire che non tutto è perso.

“Doc – Nelle tue mani” e la quarta stagione: la risposta della Rai

Dic quarta stagione decisione Rai
Luca Argentero nei panni di Doc (Blueshouse.it)

Luca Argentero in diverse interviste aveva detto che con buona probabilità la terza stagione sarebbe stata quella conclusiva per “Doc – Nelle tue mani”. Questo significava, dunque, che al pubblico non sarebbe rimasto che salutare l’amato dottor Andrea Fanti.

A riaccendere le speranze ci ha pensato però la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati che intervistata da FQMagazine ha detto in maniera molto esplicita: “Doc è un gioiello. E’ la prima serie italiana adattata da Sony negli Usa, molto attesa. Luca ci deve essere e ci sarà”. Insomma, le intenzioni di continuare con le riprese ci sono eccome. Al momento l’unico ostacolo potrebbe essere la presenza di Argentero anche se la Ammirati non è apparsa preoccupata, come a dire: c’è un buon margine per lavorare.

Doc scopre cosa c’è nel suo passato?

Per capire davvero se anche il finale di stagione del terzo capitolo di “Doc – Nelle tue mani” resterà aperto dando modo di attendere una quarta stagione, resta ormai poco. Per la conclusione di questa stagione mancano ormai solo due puntate e quindi 4 episodi. Dalle anticipazioni si intuisce che piano piano tutti i nodi vengono al pettine, anche le bugie di Agnese. Doc scoprirà cosa c’è stato nel suo passato? L’ultima puntata è prevista per giovedì 7 marzo e forse solo allora potremo scoprirlo.

Tra le conferme arrivate dalla Rai, oltre alla quarta stagione della serie con Luca Argentero, c’è anche quella per la terza stagione di “Un professore” con Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi, Maupas a Gavino. “Stiamo scrivendo, gireremo nel 2025 e sempre nel 2025 andrà in onda” la conferma della direttrice di Rai Fiction. Stessa sorte anche per un’altra serie amatissima “Che Dio ci aiuti” ed il suo atteso ritorno che vedrà Francesca Chillemi nel ruolo di protagonista assoluta, assente invece, Elena Sofia Ricci.

Impostazioni privacy