“DOC- Nelle tue mani”, bloccato dalla Rai: non andrà in onda. La decisione

“DOC- Nelle tue mani”, bloccato: la Rai ha deciso che la fiction con Luca Argentero si ferma. I motivi di questa mossa

DOC- Nelle tue mani bloccato
Un frame della terza stagione di “DOC- Nelle tue mani” (Blueshouse.it)

È uno dei titoli di punta della stagione invernale della Rai, una di quelle fiction che il pubblico ha atteso per lungo tempo e che affettivamente sta premiando il primo canale della tv si Stato. Parliamo di “DOC- Nelle tue mani” con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. L’ultima puntata ha totalizzato più di 5 milioni di spettatori con uno share di oltre il 27%.

Numeri che non si vedevano ormai da una vita e che “DOC” invece ha totalizzato in una sola serata, la quarta. Per i fan accaniti però c’è una triste notizia. In questa settimana la fiction subirà uno stop. È una decisione arrivata direttamente dalla Rai.

“DOC- Nelle tue mani” bloccato: quando lo rivedremo

DOC sospensione Sanremo
Luca Argentero in “DOC” (Blueshouse.it)

“DOC- Nelle tue mani” per questa settimana si ferma. Una decisione che probabilmente in molti avevano già “preventivato”. Non ci dimentichiamo, infatti, che si tratta della settimana di Sanremo e come di consueto accade tutta la programmazione Rai viene messa in stand-by per riprendere nella settimana seguente.

La fiction con Luca Argentero, dunque si prende una pausa: giovedì 8 febbraio non andrà in onda. Per vedere la quinta puntata addentrandosi nel cuore del racconto, precisamente oltre la metà (gli episodi in tutto sono sedici per otto puntate in totale) bisognerà aspettare il 15 febbraio.

Gli spoiler al momento non sono molti: protagonista resta il primario di medicina del Policlinico ambrosiano alla ricerca dei suoi ricordi. Vorrà o no interrompere le terapie? Cosa c’è che Agnese vuole che lui non sappia?

Alcune anticipazioni

Senza spoilerare troppo, stando a quello che si legge sul web, nella prossima puntata di “DOC- Nelle tue mani” Andrea si allontanerà sempre di più dal suo staff con grande stupore di Giulia che invece sta facendo di tutto per aiutarlo a recuperare la memoria. La paura e l’ansia di scoprire cosa si cela nel suo passato mette in difficoltà Doc.

Agnese ne è coinvolta a pare che sia chiamata a prendere un’importante decisione sul passato: proteggere o no il segreto che si cela nella vita “precedente” di Andrea? In ospedale continuano i casi da risolvere e questa volta ci si scontra con l’intelligenza artificiale.

Impostazioni privacy