“DOC – Nelle tue mani”, anticipazioni e spoiler dell’attesissima terza stagione

“DOC – Nelle tue mani”, anticipazioni: scopriamo cosa vedremo nella terza stagione dell’attesissima serie cult di Rai 1 con Luca Argentero

DOC - Nelle tue mani anticipazioni
Alcuni scatti dalla terza serie di “DOC – Nelle tue mani” (Blueshouse.it)

Mancano meno di 48 ore e per il grande pubblico di Rai 1 l’attesa sarà finalmente finita. Torna in prima serata, da domani, giovedì 11 gennaio 2024, “Doc – Nelle tue mani”, la fiction cult con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti che ha perso la memoria insieme a tutto lo staff del Policlinico Ambrosiano di Milano.

Sedici episodi per otto prime puntate che permetteranno di approfondire le vicende dei protagonisti. I più fortunati hanno potuto vedere i primi due episodi della terza stagione in anteprima al cinema, il 18 e 19 dicembre 2023. Un vero e proprio evento che per la Rai si era verificato solo per altre due serie di grande successo come “Il commissario Montalbano” e “L’amica geniale”. Ma cosa accadrà in questa terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”?

“DOC – Nelle tue mani”, anticipazioni: cosa sappiamo

Doc spoiler
Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti (Blueshouse.it)

Insieme a Luca Argentero troveremo tra le corsie del Policlinico Ambrosiano di Milano nell’attesissima fiction Rai, i volti ormai amici per chi ha seguito le prime due stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Ci saranno, infatti, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio. Ad arricchire il cast anche delle new entries: Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong.

La regia è affidata a Jan Maria Michelini, presente già nella prima stagione), insieme a Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto. Quello che ormai è risaputo è che il dottor Fanti vuole in tutti i modi ritrovare il suo passato e dunque segue la terapia per riacquistare la memoria. Chi spera che questo non accada, invece, è la sua ex moglie, Agnese che, a quanto pare, ha un grande segreto da nascondere. Di cosa si tratta però non è dato saperlo. È proprio in questo che si insinua la grande curiosità del pubblico.

Il recupero di Doc è sostenuto da Giulia che, nonostante sia legata a Damiano, non ha perso la speranza sul fatto che Andrea possa ricordare il suo amore, combattuta tra i sentimenti che prova per entrambi. Riccardo ritorna in reparto dopo il lutto.

E Carolina?

Da alcune anticipazioni sembra che sia ancora spazio per la figlia di Andrea ma non è chiaro se siano solo dei flashback oppure sia presente in ospedale in modo fisso. C’è da ricordare, infatti, che la giovane alla fine della seconda stagione aveva deciso di trasferirsi a Verona. Sarà così? L’appuntamento è per giovedì sera su Rai 1, a partire dalle 21.30 circa.

Impostazioni privacy