Da Caterina Balivo lo strazio: “Ho perso mio figlio, era maschio” il racconto da lacrime e la reazione dopo la tragedia

Ancora lacrime e commozione nel programma ‘La volta buona’ di Caterina Balivo: il racconto straziante fa rabbrividire i telespettatori.

Strazio da Caterina Balivo
Caterina Balivo ringrazia i suoi ospiti sui social network – Blueshouse.it

Caterina Balivo è uno dei volti più popolari della nostra televisione. La nativa di Napoli, dopo un esordio da modella, ha iniziato a lavorare come conduttrice. Nel corso degli anni, la classe 1980 ha guidato programmi come ‘Unomattina’, ‘Casa Raiuno’, ‘Festa Italiana’ e ‘Detto Fatto’. Dopo una breve parentesi su TV8 (ha sfidato le altre reti nel preserale conducendo il game show ‘Lingo – Parole in gioco’.

Dal settembre del 2023, la Balivo ha fatto finalmente ritorno in Rai. L’azienda di Stato, questa volta, ha assegnato alla napoletana ‘La volta buona‘, un programma che può tranquillamente essere considerato come l’evoluzione di ‘Vieni da me’. Nel rotocalco, la 43enne ospita ogni giorno personaggi famosi (sono stati da lei anche Lorenzo Tano e Lucrezia Lando). In una delle ultime puntate, c’è stata in studio anche Enrica Bonaccorti. Il racconto della conduttrice è stato ovviamente emozionante.

Caterina Balivo ospita Enrica Bonaccorti: chi è la conduttrice nata a Savona

Strazio da Caterina Balivo
Enrica Bonaccorti sul divanetto – Blueshouse.it

Lacrime e commozione nel corso di una delle ultime puntate de ‘La volta buona’. Da Caterina Balivo (che continua ad incantare con i suoi outfit), infatti, c’era la bravissima Enrica Bonaccorti. La nativa di Savona, lo ricordiamo, ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo a partire dagli anni Settanta come attrice di teatro.

Nel corso della sua carriera, la classe 1949 ha lavorato per la Rai, per Mediaset (è stata la prima conduttrice di ‘Non è la Rai’, e per Sky (guida il programma pomeridiano ‘Ho qualcosa da dirti’). Dalla Balivo, la bravissima Enrica ha raccontato un fatto straziante.

“Ho perso mio figlio”: strazio da Caterina Balivo. Il racconto

Enrica, ospite a ‘La volta buona’, ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita. La conduttrice, infatti, ha spiegato di aver annunciato in diretta la sua gravidanza. Dopo la rivelazione, rientrata in camerino, avvertì subito che qualcosa non andava e per questo motivo andò in ospedale. “Ricordo Giancarlo Magalli che venne con me in ospedale con Gianni Boncompagni, mi fece un filmino dell’ecografia prima dell’aborto. Si vedeva che sarebbe stato un maschio.. quel filmino mi venne rubato”, ha rivelato la nativa di Savona.

Ironia della sorte, fu proprio Magalli a sostituire la conduttrice nel suo programma. “Io ho perso un bambino, ma è nato Magalli conduttore“, ha commentato la Bonaccorti. Le sue parole hanno ovviamente devastato gli italiani: un fatto così triste non lascia di certo indifferenti.

Impostazioni privacy