Ciao Darwin, ritorno col botto: c’è anche una ex Miss Curvy

Il ritorno di Ciao Darwin sul piccolo schermo si avvicina e intende farlo con tantissime sorprese: tra i personaggi attesi l’ex Miss Curvy.

Ciao Darwin 9
Ciao Darwin 9 (Instagram @ciaodarwinreal) – Blueshouse.it

Venerdì 24 novembre, torna in prima serata su Canale 5 dopo quattro anni, la nona edizione di Ciao Darwin. Il programma di intrattenimento condotto da Paolo Bonolis è pronto a far divertire il pubblico italiano ancora una volta: a dare il via alle danze lo scontro tra “Angeli” e “Demoni”.

Lo scopo dello show-antropologico prevede che si individui il carattere dominante attraverso diverse prove di coraggio, forza, cultura e intelligenza attraverso la seduzione e la simpatia. A decretare la squadra vincente, oltre i punteggi ad ogni prova, sarà una giuria composta da 200 persone del pubblico presente in studio.

Il ritorno di Ciao Darwin: il rinnovato cast

Vincenza Botti
Vincenza Botti (Instagram @vincenza.botti) – Blueshouse.it

La colonna sonora del programma sarà la storica sigla di Matti. Inoltre, Paolo Bonolis sarà accompagnato come gli altri anni da Luca Laurenti e altri membri del cast. L’edizione numero nove, infatti, conta la partecipazione di 4 Madre Natura che si alterneranno e di un Padre Natura.

Nel cast sarà presente la ballerina cilentana Vincenza Botti, apparsa già in numerose trasmissioni televisive e molto seguita sui social network. La sua indiscutibile bellezza mediterranea ha portato la ballerina a guadagnarsi il terzo posto a Miss Italia 2015, ottenendo la fascia di Miss Curvy.

Chi è Vincenza Botti?

La 28enne conta pressoché 20 mila followers su Instagram, dove delizia i suoi seguaci con bellissimi scatti tratti dal suo lavoro come modella. Le storie in evidenza, invece, sono dedicate maggiormente alla sua vita privata, al mondo della danza e alle sue passioni.

Di recente ha preso parte come corteggiatrice dello show Uomini e Donne e come tentatrice a Temptation Island. Anche se in ruoli minori ha recitato in alcuni film e fiction, ma il suo lavoro principale è quello di ballerina.

Vincenza da sempre si dedica al ballo. Ha fatto parte del corpo di ballo anche di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate e del programma televisivo L’Anno Che Verrà con Amadeus andato in onda su Rai 1. Nel 2020 ha partecipato a Miss Universo Italia, arrivando tra le prima 40 finaliste.

Questa nona edizione di Ciao Darwin sicuramente riserverà non poche sorprese come è stato in passato!

Impostazioni privacy