C’è posta per te, Maria De Filippi spazientita interviene nella discussone tra gli ospiti

Tra le storie raccontate a C’è posta per te del 20 gennaio, c’è stata anche quella familiare di Carmine e Luana. Una bega che però ha preso una brutta piega e spinto Maria De Filippi ad intervenire.

c'è posta per te 20 gennaio storia carmine luana
Nella puntata di C’è posta per te del 20 gennaio, Maria De Filippi è costretta ad intervenire (Blueshouse.it)

Arrivato al 24esimo anno di messa in onda, C’è posta per te è l’ennesima trasmissione di successo di Maria De Filippi, la regina degli ascolti Mediaset. Il programma ha un format molto semplice e quella gigantesca busta che nasconde un videowall è diventata una vera icona.

Nel periodo della programmazione, la conduttrice tiene compagnia al pubblica a casa il sabato sera -per molti un vero e proprio appuntamento fisso con tanto di pop-corn al seguito per seguire le diverse storie che si alternano nello studio. Molto spesso di tratta di sorprese ad affetti cari, con la richiesta di far incontrare loro gli idoli sportivi o cinematografici; così facendo in questi anni De Filippi ha ospitato nella trasmissione personaggi come George Clooney, Federica Pellegrini, Patrick Dempsey ma anche i più nascenti attori del fenomeno delle dizi turche, che proprio su Canale 5 trova il massimo sfogo.

A queste storie divertenti e sempre con un lieto fine, si alternano anche quelle amorose e famigliari che si trascinano per anni e che spaccano relazioni e rapporti. Non poteva mancare una storia del genere anche nella puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 20 gennaio. Protagonisti Carmine, Luana e la loro famiglia; il racconto però ad un certo punto prende una brutta direzione e De Filippi è costretta ad intervenire.

Carmine e Luana a C’è posta per te, la testardaggine di lui fa perdere la pazienza a Maria De Filippi

carmine e luana c'è posta per te
I protagonisti della storia Carmine e Luana (Blueshouse.it)

Dopo la classica introduzione alla storia e la frase di rito che porta poi a mostrare in video chi è che manda la posta, Maria De Filippi cerca di mettersi in disparte e di lasciar parlare e spiegare chi ha deciso di rivolgersi a lei per provare a risolvere la questione.

È successo anche con la storia di Carmine e Luana, coppia mandata a chiamare dalla famiglia di lei. Un anno e mezza senza parlarsi, perché Luana, spinta soprattutto dal compagno Carmine, ha spesso litigato con i vari membri della sua famiglia, via via allontanandosi fino a quando non ha posto tutti sull’aut aut che ha portato i genitori a metterla alla porta. Alessio, fratello di Luana, sta per sposarsi e vorrebbe per l’occasione riavere la famiglia unita.

Così organizza la chiamata al programma e Carmine e Luana si presentano in trasmissione. A parlare all’inizio è proprio Alessio che spiega quanto sia importante per lui e per i genitori trovare un riavvicinamento, ma Luana e Carmine non vogliono sentire spiegazioni.

Spesso ad intervenire, nonostante non sia lì per lui, è proprio Carmine che si presenta come vittima della situazione: “Mi devono chiedere scusa“, ripete più volte. Un fare e un atteggiamento di ostinazione che non devono essere piaciuti a Maria De Filippi che decide di intervenire per ristabilire l’ordine: “Così però non ne usciamo” e li lascia uscire.

Il colloquio tra Maria De Filippi Luana e Carmine

Ad un certo punto, come spesso accade, Carmine e Luana chiedono di andare fuori scena per parlare in privato e decidere il da farsi. A quel punto li raggiunge anche Maria De Filippi che lascia lo studio nel silenzio e nell’attesa. Un colloquio in cui non si sa cosa i tre si siano detti, fatto sta che al ritorno Luana e Carmine decidono di aprire la busta e fare pace con i familiari di lei.

Impostazioni privacy