C’è posta per te, Maria De Filippi porta in tv tre stelle del calcio

Il programma di Mediaset si arricchisce di tre campioni conosciutissimi da milioni di persone, quando vedremo i top player in questione a “C’è posta per te”.

C'è posta per te, Maria De Filippi porta tre calciatori della Roma
Maria De Filippi a C’è posta per te (Blueshouse.it)

“C’è posta per te” è la trasmissione di punta di Mediaset, dal momento che il suo posto in palinsesto è da sempre fissato al sabato sera. Più eccezionalmente al venerdì od alla domenica, che restano comunque delle collocazioni fondamentali in termini di ascolti e di pubblicità.

E tante volte, nel salotto televisivo di Maria De Filippi, abbiamo assistito alla presenza di svariati ospiti di prestigio. Attori ed attrici, cantanti, calciatori e chi più ne ha più ne metta, tanti sono stati i vip che hanno accettato volentieri l’invito della regina delle conduttrici televisive italiane per dare una mano a persone comuni.

La loro presenza è servita per regalare loro un momento emozionante o per avvicinarle ad altri loro cari con i quali magari c’era però un periodo più o meno lungo di dissidi. Fatto sta che, senza “C’è posta per te”, la televisione italiana non sarebbe la stessa.

E senza celebrità, anche lo stesso programma della De Filippi perderebbe molto. Per questo la moglie del compianto Maurizio Costanzo è sempre al lavoro per portare negli studi romani di Mediaset alcuni degli ospiti più prestigiosi che ci siano in circolazione. Questa è la volta di un tre noti giocatori di calcio.

C’è posta per te, chi è che arriva in studio

C'è posta per te, Maria De Filippi porta tre calciatori della Roma
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

Lo vedremo presto varcare l’ingresso dello studio di “C’è posta per te”. Accadrà nel corso della puntata che Canale 5 trasmetterà durante la serata di sabato 9 marzo 2024. Gli appassionati del pallone e della nostra Serie A in particolare potranno ammirare tre top player in vesti diverse dal solito.

Saranno il difensore Gianluca Mancini ed i centrocampisti Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, tutti e tre in forza alla Roma, a presenziare all’interno della trasmissione della De Filippi. Non è la prima volta che nomi così noti del mondo del calcio fanno una cosa simile in un programma della conduttrice di Mediaset.

In passato abbiamo visto gente come Lorenzo Insigne, Gonzalo Higuain, Paulo Dybala, Francesco Totti (sempre alle prese con lo spinoso divorzio in corso da Ilary Blasi), Giorgio Chiellini, Gigi Buffon e tanti altri. Quando la televisione ed il pallone si incrociano in questo modo, del tutto alla larga dal semplice contesto sportivo, c’è sempre tanto interesse nel vedere che cosa succede.

Ma a “C’è posta per te” è così anche in situazioni diverse, con drammi in famiglia e vicende spinose che altrimenti non potrebbero trovare una felice soluzione. Allora il fare in modo che tutto avvenga davanti alle telecamere fa in qualche modo da impulso affinché si abbia uno sbocco positivo.

Impostazioni privacy