Cosa rivelano gli ascolti tv della serata di ieri sabato 17 febbraio? Quale trasmissione si è aggiudicata il primato degli ascolti e soprattutto cosa è andato in onda?
Ieri sera, sabato 17 febbraio, sono andati in onda molti programmi tv, l’offerta è stata ampia in modo da permettere ai telespettatori di scegliere cosa guardare. Scopriamo quali hanno avuto la meglio e soprattutto cosa è andato in onda sulle varie reti televisive.
Il grande pubblico ha potuto sbizzarrirsi tra pellicole, serie tv e programmi di intrattenimento. Sul primo canale della tv di Stato è andato in onda “Tale e Quale Show”, mentre su Canale 5 un nuovo appuntamento di “C’è Posta per Te”. Chi ha vinto in termini di ascolto tra la trasmissioni condotte da Carlo Conti e Maria De Filippi?
Come di consueto, anche ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi. Su Rai 2 è stata trasmessa la serie “F.B.I” che ha appassionato 815.000 spettatori pari al 4,7% di share, mentre su Rai3, invece, è stato offerto il programma “Il Provinciale – Il racconto dei racconti” che ha conquistato 505.000 spettatori con il 2,9% di share.
“Non c’è due senza quattro”, su Rete 4, è stata la scelta di 728.000 telespettatori (4,3% di share). Su Italia1 è andata in onda la pellicola “Cattivissimo Me” che ha intrattenuto 729.000 spettatori (4.1% di share). “In Altre Parole”, trasmesso su La7, è stato seguito da un totale di 982.000 spettatori pari al 5,4% di share. Tv8 ha, invece, offerto “4 Ristoranti”, trasmissione che è stata seguita da 253.000 telespettatori (1,4% di share). Sul Nove, invece, è andato in onda “Unabomber” che ha convinto 247.000 spettatori (1,5% di share).
Adesso scopriamo quali risultati hanno ottenuto in termini di ascolti i programmi andati in onda su Canale 5 e Rai 1 che si sono posizionati sui primi due gradini del podio. Sulla rete principale Mediaset, il programma condotto da Maria De Filippi “C’è Posta Per Te” è stato seguito da 4.122.000 spettatori pari al 28,5% di share. Sul primo canale della tv di Stato, invece, è andato in onda “Tale e Quale Sanremo”, condotto da Carlo Conti: la trasmissione è stata vista da 3.073.000 spettatori (19,9% di share). A vincere la gara degli ascolti, dunque, dopo la sconfitta di qualche giorno fa, è stata Mediaset.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…