“C’è Posta Per Te”, che vittoria per Maria De Filippi: numeri da record

Nel corso della serata di ieri, sabato 3 febbraio, sono andati in onda diversi programmi tv, scopriamo chi ha vinto la gara degli ascolti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, boom di ascolti per la trasmissione “C’è Posta Per Te” (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Anche ieri, sabato 3 febbraio, è stato offerto un palinsesto molto ampio e variegato ai telespettatori, diversi programmi sono andati in onda, ma uno ha conquistato nettamente il pubblico. Prima di scoprire di quale si tratta è bene capire cosa è andato in onda nel corso della serata.

Sul primo canale della televisione di Stato è andato in onda “Tali e Quali” con Carlo Conti, Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, mentre su Canale 5 una nuova puntata di “C’è Posta Per Te”, programma condotto da Maria De Filippi. Sulle altre reti sono stati trasmessi programmi di intrattenimento e pellicole, vediamo tutto nel dettaglio e cosa mostrano i dati.

Sabato 3 febbraio, i programmi in onda e gli ascolti

Telecomando
Tv, gli ascolti di sabato 3 febbraio (Blueshouse.it)

Nel corso della serata di ieri sono andati in onda diversi programmi tv, su Rai 2 la serie “F.B.I” ha intrattenuto 814.000 telespettatori (4,26% di share), mentre su Rai3, alla stessa ora, è andata in onda “Quinta Dimensione – Il Futuro è già qui”, a sceglierlo 430.000 spettatori pari al 2,66% di share.

Su Rete 4 è stata trasmessa la pellicola “Bomber” che ha tenuto compagnia a 500.000 telespettatori con uno share del 2,87% di share. Il film di animazione “Spirit – Il ribelle”, offerto da Italia 1, ha convinto 587.000 telespettatori (3,17% di share). Su La7, invece, è andato in onda il programma “In Altre Parole” conquistando 1.142.000 telespettatori pari al 6,19% di share. La nuova puntata di “4 Ristoranti”, condotto da Alessandro Borghese e in onda su Tv8 è stata scelta da 423.000 telespettatori (2,2% di share). Sul Nove, infine, è andata in onda “La Vera Storia della Uno Bianca” seguita da 350.000 telespettatori con uno share del 2,1%.

Chi ha vinto la gara degli ascolti nel corso della serata di ieri?

Passiamo adesso agli ascolti relativi ai programmi di Rai 1 e Canale 5. Sul primo canale è andato in onda lo show “Tali e quali” che ha intrattenuto 2.987.000 spettatori pari al 18,48% di share. La nuova puntata di “C’è Posta Per Te”, condotta da Maria De Filippi su Canale 5, a cui si rivolgono in molti, invece, è stata seguita da 4.649.000 telespettatori. La vittoria degli ascolti nel corso della serata di ieri è andata, dunque, al programma in onda sul Canale 5.

Impostazioni privacy