Castello delle Cerimonie, Donna Imma condivide un video: “Rosa Ricci” ed i fan impazziscono

Castello delle Cerimonie, un semplice video condiviso online da Donna Imma ha fatto impazzire tutti: fan sconvolti dalla visione.

Castello delle Cerimonie Rosa Ricci
Donna Imma nel Castello – Blueshouse.it

Due settimane fa è accaduto un qualcosa che ha sconvolto gli italiani: è arrivata infatti la sentenza di confisca del Castello delle Cerimonie. Questa location è conosciuta non soltanto dai napoletani ma anche dagli italiani: Real Time, infatti, ha lanciato un programma folle in cui vengono mostrati eventi e matrimoni sfarzosi ed esagerati. Fino ad oggi sono andate in onda 12 stagioni: al momento non è ancora chiaro se verrà lanciata anche la prossima in virtù dei fatti di cronaca.

Una storica dipendente dell’hotel/ristorante ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni stupefacenti. “Dalla marcia di protesta della scorsa settimana non è cambiato molto. Attendiamo ancora una risposta dalle istituzioni. Gli eventi continueranno: stiamo avendo tante dimostrazioni di solidarietà”. Nel frattempo, sui social network, è apparso un video sorprendente che ha subito fatto impazzire tutti.

Rosa Ricci? Castello delle Cerimonie: arriva un video incredibile e i fan impazziscono

 

@ilcastellodellecerimoni Cenerentola al castello delle cerimonie 🏰#ilcastellodellecerimonie #perte ♬ suono originale – 🏰IL CastellodelleCerimonie 🏰

Sul profilo Tik Tok de Il Castello delle Cerimonie è apparso poco fa un video alquanto sorprendente. Nel breve filmato c’è una splendida ragazza che gira per la location e indossa due fantastici vestiti: il primo è uno da favola (sembra proprio Cenerentola), il secondo è uno classico bianco da sposa. Il fascino della ragazza colpisce sicuramente i follower e nel video vengono mostrati anche alcuni punti del Castello.

I fan impazziscono però anche per un altro motivo: è clamorosa la somiglianza che c’è tra questa ragazza e Rosa Ricci, personaggio di Mare Fuori (avete notato questo errore?) che ha il volto di Maria Esposito. Questi piccoli dettagli mandano sicuramente in tilt il popolo del web, sempre alla ricerca di particolari e di minuzie.

Castello delle Cerimonie confiscato: arriva il commento di Donna Imma

Dopo la confisca del Castello delle Cerimonie, hanno cominciato a circolare sul web tantissime notizie. Nel frattempo, è arrivato finalmente il commento di Imma Polese. Donna Imma ha parlato al settimanale ‘Chi’. 

“Siamo in pensa per i nostri dipendenti, che sono la nostra famiglia. Stiamo parlando di oltre cento persone che si ritroverebbero senza lavoro”, ha spiegato l’imprenditrice. Il destino della location, in ogni modo, non è ancora chiaro. L’iter sarà veramente lungo ma una cosa è certa: la famiglia Polese non può più gestire il posto. Con molta probabilità, il Comune assegnerà la gestione della struttura ricettiva ad un altro privato.

Impostazioni privacy