Bridgerton, c’è molta attesa per la terza stagione: sarà ricca di colpi di scena

Bridgerton, terza stagione: Netflix ha rilasciato il trailer con le prime anticipazioni e la data della messa in onda. Tutto sul nuovo capitolo della serie

Bridgerton terza stagione data
Penelope Featherington e Colin Bridgerton (Blueshouse.it)

Il countdown è iniziato e dopo mesi di attesa finalmente ci sono delle notizie certe. Bridgerton torna con la terza stagione su Netflix in primavera. Proprio tramite l’account social della piattaforma di streaming più famosa al mondo è arrivata la conferma che le riprese sono terminate e per questo è stata rilasciata la data della messa in onda e le prime anticipazioni su cosa vedremo nel corso del terzo capitolo della serie prodotta da Shonda Rimes tratta della saga di Julia Quinn. Finalmente, dopo il rilascio del prequel dedicato alla regina Charlotte, con i nuovi episodi ci sarà spazio per una delle protagoniste più amate della saga e tanti colpi di scena.

Bridgerton, terza stagione: quando va in onda

Bridgerton 3 anticipazioni
Penelope e Colin in una scena della seconda stagione (Blueshouse.it)

Due le date da segnare per la messa in onda di Bridgerton. Come è ormai consuetudine per la serie Netflix i nuovi otto episodi verranno rilasciati in due momenti diversi. Anche la terza stagione sarà divisa in due parti: i primi quattro episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal 16 maggio, mentre i restanti dal 13 giugno. L’attesa non è breve ma ora, quantomeno, ci sono delle date certe.

Le sorti di Bridgerton 3 sono state un po’ travagliate con varie interruzioni nel corso delle riprese che sono terminate a marzo, motivo che aveva spinto i fan a sperare che entro fine anno sarebbe stato possibile vedere i nuovi episodi, magari nel corso delle festività di Natale come è stato per i primi due capitoli, ma così non è stato.

Cosa vedremo in Bridgerton 3

Bridgerton 3 sarà dedicato alla tanto attesa e sperata storia d’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, un amore che la nascosta Lady Whistledown ha sempre bramato e coltivato in gran segreto, senza mai rivelarlo nemmeno alla sua amica del cuore Eloise, che nel nuovo capitolo, invece, pare aver trovato una nuova amica e confidente. Il giovane Bridgerton, invece, ha sempre visto Penelope con gli occhi dell’amicizia. Ora, invece, scatterà qualcosa che cambierà le loro sorti. A Penelope, sempre più lontana Eloise, toccherà però tenere nascosto il suo alter ego anche all’amore della sua vita. Shonda Rimes ha mescolato le carte anche questa volta: il terzo capitolo della serie è ispirato al quarto libro di Julia Quinn.

Impostazioni privacy