Bianca Berlinguer, la rabbia in un fuorionda di Striscia: “Fanno tutti pena” VIDEO

È stato diffuso un fuorionda di Bianca Berlinguer che ci mostra lei arrabbiatissima con tutto e tutti. Mai vista la giornalista così furiosa.

In un fuorionda Bianca Berlinguer è arrabbiatissima con la redazione di "Prima di domani"
Bianca Berlinguer (Blueshouse.it)

Bianca Berlinguer, il fuorionda non mente. Lei non ha iniziato nel modo giusto il suo nuovo impegno professionale con Mediaset. La giornalista ha esternato tutto il suo malumore in un momento carpito nel corso di una pausa nel suo nuovo programma “Prima di domani”, su Rete 4.

Si tratta di una ulteriore trasmissione affidata a Bianca Berlinguer dopo “È ancora CartaBianca”, con un fuorionda carpito – manco a dirlo – dalla solita “Striscia la notizia” e che fa vedere una arrabbiata conduttrice del talk show di approfondimento dell’access prime time del quarto canale televisivo.

Per quanto il fuorionda in questione non mostri una Bianca Berlinguer in preda a fuoco e fiamme, è evidente però come la stessa sia presa da un fastidio enorme. Tutta colpa dei pezzi proposti dai collaboratori della redazione di “Prima di domani”.

I servizi mandati in onda non sono ritenuti della qualità necessaria, ed in questo senso la Berlinguer usa anche qualche termine forte. “Striscia la notizia” tratta la cosa con la solita ironia che la contraddistingue, ma la ex giornalista di Rai 3 non ci va giù leggera.

Il fuorionda di Bianca Berlinguer, che rabbia da parte sua

In un fuorionda Bianca Berlinguer è arrabbiatissima con la redazione di "Prima di domani"
Fuorionda Bianca Berlinguer (Blueshouse.it)

La Berlinguer è assai delusa. Il suo “Prima di domani” è iniziato lo scorso 8 gennaio ed è stato collocato nella fascia oraria che va dalle ore 20:30 alle ore 21:20, con il programma che ha sostituito “Stasera Italia”, nonostante i contenuti siano in pratica gli stessi.

Il fuorionda della Berlinguer è stato mostrato dalla trasmissione di Antonio Ricci durante la serata di giovedì 11 gennaio 2024. Ezio Greggio commenta fuori campo le immagini mostrate, scherzando alla sua maniera ed a quella che contraddistingue Striscia.

Da parte della Berlinguer arriva un chiaro messaggio: così non si può andare avanti e pur sapendo che i giornalisti che vanno a comporre la squadra del suo nuovo talk show si sono impegnati, devono fare di meglio. Lei invoca quindi la necessità di procedere con una riunione di redazione urgente. E c’è di più.

Se le cose non dovessero cambiare lei fa presente ad un dirigente Mediaset lì presente che abbandonerà la conduzione del rotocalco già al termine di questa settimana. “I pezzi fanno pena, io faccio altri tre giorni, fino a venerdì, e poi è finita”.

Resta da vedere se ora il tutto avrà delle conseguenze concrete da parte della giornalista. La quale ha dovuto gestire anche un altro momento televisivo controverso a causa di Al Bano, sempre qualche giorno fa.

E come se non bastasse la sempre intransigente Bianca Berlinguer ha anche bacchettato Silvia Toffanin, che è la conduttrice di “Verissimo” ma anche la compagna dell’ad e vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Di seguito è possibile prendere visione del famigerato fuorionda.

@striscialanotizia ❗️CLAMOROSO FUORIONDA DI BIANCA BERLINGUER❗️ «I pezzi fanno pena… proprio pena! E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena… tutti! Non c’era un pezzo decente». E poi lancia un avvertimento a un “dirigente” presente in studio: «Questi i miei ultimi 3 giorni, fino a venerdì, poi è finita». #Striscialanotizia #BiancaBerlinguer #PrimaDiDomani #ÈsempreCartaBianca #canale5 #neiperte #perte #fuorionda ♬ suono originale – striscialanotizia

Impostazioni privacy