“Beautiful”, per Taylor sembra non esserci speranza: ingerisce delle pillole e viene trovata così

“Beautiful”, per Taylor sembra non esserci speranza nei prossimi episodi della soap opera americana: ingerisce delle pillole e viene trovata così

Beautiful anticipazioni
Beautiful, grosse novità per Taylor – blueshouse.it

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful ci riservano davvero numerosi colpi di scena. Insomma, questo è un periodo davvero molto pieno per la soap opera americana, che va in onda da diversi decenni tutti i giorni. Nonostante sia una soap così tanto longeva, E spettatori sono sempre molto curiosi di scoprire quello che succederà. Purtroppo le puntate che vengono trasmesse in America, qui in Italia vengono tagliate e mandate in onda a spezzoni. Infatti, proprio per questo motivo, molto spesso ci sono davvero tantissime polemiche. Addirittura, alcuni telespettatori si sono riuniti per fare una protesta e chiedere alla Mediaset puntate più lunghe, dal momento in cui ci vogliono davvero settimane e settimane per arrivare al nocciolo di una storia.

Questa richiesta, per il momento non è stata ancora accolta. Ma le polemiche in questo periodo sono state messe da parte, dal momento in cui tutti sono molto curiosi di scoprire quello che succederà nelle prossime puntate, dove finalmente i telespettatori avranno modo di assistere a dei colpi di scena davvero importanti, che ancora una volta ci lasceranno col fiato sospeso. Ma che cosa succederà in particolare? Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della Mediaset.

Anticipazioni di Beautiful: Taylor protagonista dei prossimi episodi

Beautiful anticipazioni
Beautiful, grosse novità per Taylor – blueshouse.it

Nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale Cinque e che verranno caricate anche su Mediaset Infinity, succederanno davvero tantissime cose che i telespettatori di certo non si aspettavano di vedere. In primo luogo Taylor scriverà una lettera d’addio e poi prenderà delle pillole. Successivamente, Brooke va a casa sua e la trova addormentata sul letto con un flacone vuoto accanto. A questo punto diventerà tutto molto più chiaro. Steffy invece rivelerà a Finn che Brooke ha deciso di andare a fare visita a Taylor e a questo punto non potrà fare altro che nutrire la speranza che decida di non costituirsi. Insomma, come vi abbiamo anticipato, le prossime puntate hanno davvero tantissime sorprese da riservarci.

Beautiful: le anticipazioni della prossima settimana (dal 10 al 16 giugno)

Brooke inizia a temere davvero che abbia preso una decisione sbagliata e per questo si preoccupa ma poi riescono a chiarire il malinteso e invita Taylor ad andare a vivere a casa sua. Deacon fa una sorpresa a Sheila andando direttamente e in modo inaspettato alla villa di Bill Spencer. Brooke invita Taylor ad andare a vivere da lei, Taylor, nonostante sia davvero molto lusingata, chiede tempo per poterci pensare. Steffy invece si confida con Finn e gli parla della sua preoccupazione per il fratello, il cui rapporto con Douglas è ormai alla deriva. Thomas nel frattempo decide di consegnare a Hope e a Liam diversi documenti con cui propone di dare a Douglas la possibilità di scegliere davanti a un giudice se vivere con il papà oppure trasferirsi con loro. Douglas, che prima parla con Hope, rivela il desiderio di vivere con loro. Nella stanza del giudice, Thomas invita Steffy a testimoniare a suo favore per poter ottenere la custodia di Douglas. In seguito, nel tribunale, a Douglas verrà chiesto di scegliere il suo tutore legale e quale sarà la persona con chi vivrà. Hope e Thomas gli fanno entrambi un appello intenso, rassicurandolo sul profondo amore che provano per lui.

Impostazioni privacy