“Beautiful”, Sheila finalmente dirà la verità su Bill: la reazione di Deacon

“Beautiful”, Sheila finalmente dirà la verità su Bill nelle puntate che andranno in onda questa settimana: la reazione di Deacon

Beautiful anticipazioni
Beautiful, spunta fuori tutta la verità sulla serie – mediaset infinity – blueshouse.it

Ancora una volta, Beautiful si sta preparando a numerosi colpi di scena e non sappiamo se siete pronti ad affrontarli! Nonostante la serie vada in onda ogni giorno per pochi minuti, questa settimana sembra proprio che ci terrà incollati allo schermo, considerato che ci saranno tante novità e molteplici svolte nelle trame. Sappiamo tutti che da diversi mesi oramai protagonista di qualsiasi vicenda è Bill, che si è ritrovato al centro delle trame principali per via di diverse situazioni in cui è stato coinvolto lui in prima persona. Nelle prossime puntate finalmente ci sarà un punto di non ritorno per quest personaggio tanto discusso, infatti Sheila ha un asso nella manica che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. Ma facciamo un passo alla volta e andiamo a vedere con calma che cosa succederà questa settimana nella famosa soap opera americana che va in onda oramai da diversi decenni.

Anticipazioni di Beautiful: le anticipazioni dell’ultima settimana di maggio

Beautiful anticipazioni
Beautiful, spunta fuori tutta la verità sulla serie – mediaset infinity – blueshouse.it

Nelle prossime puntate, Sheila rivela a Deacon di avere una storia d’amore con Bill e di convivere con lui. Deacon, piuttosto disperato da questa notizia, le domanda se prova davvero sentimenti reali per Bill o se lo stia solamente usando per arrivare ai suoi scopi. Sheila a quel punto gli fa i complimenti per aver essere stato in grado di acquisire la gestione de “Il Giardino“. Dunque, pare proprio che Sheila cambierà discorso, forse perché la verità è che neanche i telespettatori hanno ben capito le sue intenzioni e forse gli autori vogliono tenere questo dubbio fino alla fine, per suscitare la stessa curiosità di Deacon,

Beautiful: Hope disperata rivuole Thomas in squadra

Hope è davvero stravolta per la critica negativa che ha ricevuto per la sua nuova collezione di “Hope for the Future” e si domanda se non sia il caso di chiedere a Thomas di tornare in squadra con lei per cercare di risollevare le sorti del suo lavoro. Thomas rivela a Paris che spera di rientrare alla Forrester, poi successivamente incontra Steffy nel suo ufficio. Dopo l’articolo negativo che ha ricevuto per il suo lavoro, “Hope for the Futureè vicina al fallimento e Thomas va da Steffy proponendole il suo aiuto per salvare la linea. In seguito per riuscire a convincerla, le mostra dei bozzetti che ha preparato proprio per la linea di Hope. Paris domanda ad Hope di pensare molto bene al ritorno di Thomas in squadra per salvare la linea “Hope for the Future” e lei, a quel punto, inizia davvero a considerare l’idea.

Hope sembra quasi certa del fatto che che l’unico modo possibile per risollevare la sua linea sia quello di chiedere a Thomas di tornare a lavorare con lei, ma quando prova a proporlo a Steffy, lei riesce a fargli cambiare idea. Ovviamente Hope non ha la minima idea del fatto che Thomas avesse parlato proprio con Steffy perché anche lui voleva tornare a lavorare con loro, sicuramente quando e se Hope lo scoprirà, esploderà l’ennesimo casino.

 

Impostazioni privacy