%26%238220%3BBallando+con+le+Stelle%26%238221%3B%2C+una+vittoria+schiacciante%3A+il+talent+di+Milly+Carlucci+batte+il+%26%238220%3BGrande+Fratello%26%238221%3B
blueshouseit
/cinema-tv/ballando-con-le-stelle-una-vittoria-schiacciante-il-talent-di-milly-carlucci-batte-il-grande-fratello/amp/
Cinema e Tv

“Ballando con le Stelle”, una vittoria schiacciante: il talent di Milly Carlucci batte il “Grande Fratello”

Published by
Paola Saija

Una serata ricca di appuntamenti televisivi quella di ieri, sabato 9 dicembre: quale tra i vari programmi in onda ha conquistato il successo secondo i dati Auditel?

Ballando con le Stelle, vittoria per il talent condotto da Milly Carlucci (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Anche nel corso della serata di ieri, sabato 9 dicembre, sono andate in onda diverse trasmissioni, ma chi avrà vinto la sfida degli ascolti tra “Ballando con le stelle” trasmesso su Rai 1 e il “Grande Fratello” su Canale 5?

Serata ricca di appuntamenti, dunque, con il grande pubblico che ha potuto scegliere tra film, programmi di intrattenimento e talk show, scopriamo insieme quali sono andati in onda e quale ha riscosso più successo aggiudicandosi la vittoria degli ascolti secondo i dati Auditel.

Sabato 9 dicembre 2023, cosa è andato in onda e gli ascolti

Tv, gli ascolti di sabato 9 dicembre (Blueshouse.it)

Su Rai 2 è andata in onda la serie televisiva “SWAT” che ha conquistato 798.000 telespettatori (4,4% di share), mentre, su Rai 3, “Sapiens Un Solo Pianeta” è stata la scelta di 651.000 spettatori pari al 4,1% di share.

Il film “Continuavano a chiamarlo Trinità” con Bud Spencer e Terence Hill, trasmesso su Rete 4, è stato seguito da 1.101.000 spettatori (6,6% di share), mentre la pellicola “Bumblebee” su Italia 1 ha tenuto compagnia a 864.000 spettatori pari al 5,1% di share. Su La7, invece, è andato in onda un nuovo appuntamento di “In Altre Parole”, condotto da Massimo Gramellini, che ha intrattenuto 1.052.000 spettatori (5,8% di share). Alessandro Borghese con il programma “4 ristoranti”, su Tv 8, invece, ha conquistato 508.000 spettatori con il 2,8% di share. Sul NOVE, infine, alla stessa ora è stato trasmesso il documentario dedicato a Michael JacksonL’uomo allo specchio”, questa è stata la scelta di 346.000 spettatori (1,9% di share).

Scontro Tra Rai 1 e Canale 5, chi ha vinto?

Grande attesa per la nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, la trasmissione su Rai 1 si è conclusa senza nessun concorrente eliminato, ma anche con un colpo di scena: nel corso della puntata è arrivata, difatti, la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura. A seguire l’appuntamento del talent di ballo sono stati 3.334.000 spettatori con il 23,7% di share. La nuova puntata del “Grande Fratello”, invece, ha intrattenuto 2.362.000 telespettatori (17,9% di share). Per Alfonso Signorini, alla guida del noto reality, dopo il successo della scorsa settimana, arriva una nuova sconfitta.

Paola Saija

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

1 giorno ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

3 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

3 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

4 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

4 giorni ago