Ballando con le stelle, Milly Carlucci si commuove in diretta: parole struggenti per Giulia Cecchettin

E’ successo nel corso dell’ultima puntata andata in onda, durante la quale Milly Carlucci non è riuscita a trattenere la commozione

Milly Carlucci
Milly Carlucci e la sua commozione – blueshouse.it

Sono parole toccanti e soprattutto commosse quelle con cui Milly Carlucci ha deciso di aprire la puntata di Ballando delle stelle che si è tenuta nel corso della giornata del 25 Novembre: in cui, soprattutto, la conduttrice non trattiene la lacrime.

Come sappiamo, infatti, nel corso della giornata di sabato 25 Dicembre si è tenuta come ogni anno la giornata dedicata alla violenza contro le donne. Ma cos’è successo e soprattutto cosa è stato detto?

25 Dicembre, la scelta di Ballando con le stelle

Milly Carlucci
Milly Carlucci e la sua commozione – blueshouse.it

E’ così che si è aperta l’ultima puntata andata in onda di uno dei programma di puntata del sabato sera. Ballando con le stelle, da sempre molto amato per la sua capacità di unire intrattenimento e spettacolo, questa volta ha deciso di prendersi qualche minuto per parlare di un tema che da sempre ma che soprattutto in questi giorni è nel cuore e sotto l’attenzione di tutti noi. E senza dubbio la sua conduttrice, ovvero Milly Carlucci, non si è certo tirata indietro nel festeggiare e nel celebrare la giornata del 25 Novembre.

Proprio per questo motivo, la sesta puntata di Ballando con le stelle questa volta ha deciso di aprirsi con un chiaro ricordo e discorso commemorativo di Milly Carlucci proprio sull’importanza di questa giornata e soprattutto per ricordare a tutti quanto anche un piccolo gesto o adesione possa fare la differenza in una lotta così grande e spesso nascosta agli occhi della maggioranza.

Milly Carlucci e le lacrime in diretta

Ma Milly Carlucci, conduttrice ormai simbolica e volto di Ballando con le stelle, decide di fare di più e soprattutto di muovere un passo decisivo nella lotta e nella celebrazione di questa giornata. Mentre migliaia di persone, nella giornata del 25 Dicembre, si sono riunite nelle piazze e nelle strade di tutta l’Italia per far sentire la propria voce e per manifestare proprio sperando che questa urgenza che è la condizione spesso della donna lo diventi anche gli occhi di tutto il mondo, anche la conduttrice ha deciso di fare la sua parte.

E, soprattutto, di esprimere la sua sofferenza e il dolore che ha provato nel seguire i fatti di cronaca recenti e che senza dubbio hanno scosso tutti noi in questi ultimi giorni. In particolare, dunque, e senza riuscire a trattenere la commozione del momento, Milly Carlucci ci ha tenuto a inviare un saluto ma più di tutto un abbraccio di confronto, di solidarietà e di vicinanza alla famiglia di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato e la cui triste vicenda ha creato una vera e propria ondata di indignazione non solo in Italia ormai.

Impostazioni privacy