“Ballando con stelle” è il caos: “Come fai a palare di Femminicidio” . Milly Carlucci scioccata

Una vera e propria discussione quella nata tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, quest’ultima ci è andata giù pesante…

selvaggia lucarelli lite a ballando
Selvaggia Lucarelli (Blueshouse)

Nella seconda puntata di ‘Ballando con le stelle’ già si scaldano gli animi e iniziano le prime polemiche che mettono l’uno contro l’altro i giudici e i concorrenti.

Tuttavia, quello che è successo questa sera porterà con sé gli strascichi per molti giorni, date le gravi accuse fatte in prima serata su Rai Uno.

I protagonisti sono Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, la prima un membro della giuria, la seconda presente in qualità di ospite in quanto moglie del concorrente Riky Tognazzi.

La sua presenza è sempre molto ingombrante e questo gliel’ha fatto notare la giornalista, dato che potrebbe distogliere l’attenzione dal regista.

La furia di Simona Izzo

Simona Izzo su tutte le furie
Simona Izzo (Blueshouse)

Da questo momento in poi si è scatenata un’accesa lite, piuttosto un monologo della Izzo dato che (persino) Selvaggia Lucarelli è rimasta senza parole e non ha replicato. E’ dovuto intervenire Fabio Canino che è andato su tutte le furie contro la moglie di Tognazzi.

Evidentemente tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo ci sono delle vecchie ruggini ed è bastata una scintilla per riaccendere gli animi.

Simona Izzo ha preso la parola, inizialmente chiarendo che lei non spegne la luce del marito che invece brilla di luce propria.

Poi ha aggiunto: “Noi siamo sposati da 38 anni e questa cosa probabilmente dà fastidio a Selvaggia che invece non ha mai avuto relazioni abbastanza stabili… Da qui il gelo in studio.

La giornalista è rimasta colpita da questo colpo basso e ha provato a rispondere: “Questo dice più di te che di me…”. Ma non è bastato per placare la Izzo.

Cosa è successo

Nella scorsa puntata, Selvaggia Lucarelli aveva ironizzato dopo la performance di Tognazzi chiedendogli a chi pensava quando ballando scalciava, con l’allusione che stesse pensando alla moglie.

Stavolta l’attrice non gliele ha mandate a dire, esagerando: “Come fai a parlare di calci, quando le donne muoiono per questo!”. Un brusio e dei fischi in studio hanno mostrato tutto il disappunto nei suoi confronti. Al che è intervenuto Fabio Canino: “No, non ci sto! Come ti permetti di prendere un tema come il femminicidio e buttarlo così in questo programma?!”.

Poi la votazione: la Lucarelli ha dato un 7 a Tognazzi che ha ringraziato al di là delle polemiche.

 

Impostazioni privacy