“Ballando con le Stelle”, l’imprevisto in studio che ha creato imbarazzo: cosa è accaduto

Piccolo inconveniente per Teo Mammucari ieri nel corso della puntata di “Ballando con le Stelle”: scopriamo cosa è successo.

Ballando con le Stelle
“Ballando con le Stelle”, l’inconveniente in studio (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, una delle prove che hanno sostenuto i partecipanti era quella sulle note della colonna sonora de “La Febbre del sabato sera”. Poco dopo, però, qualcosa è accaduto sul palco e ha lasciato tutti senza parole.

I giudici anche ieri sera hanno valutato le esibizioni dei vari partecipanti al talent di ballo, ma ciò che è successo ha lasciato non solo a bocca aperta il pubblico da casa ma anche i concorrenti in pista. Vediamo cosa è accaduto.

“Ballando con le Stelle”, l’imprevisto che ha creato il gelo in studio

Teo Mammucari
Teo Mammucari, l’inconveniente durante l’esibizione a “Ballando con le Stelle” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

C’era grande attesa per il nuovo appuntamento di “Ballando con le Stelle”, talent che vede esibirsi in pista diversi volti noti della tv, tra cui Wanda Nara, Carlotta Mantovan, Teo Mammucari e Lorenzo Tano. Proprio quest’ultimi due sono stati i protagonisti per eccellenza della serata, scopriamo cosa è successo.

Il primo si è esibito come penultimo nella prova a sorpresa sulle note de “La Febbre del sabato sera”. Teo è arrivato sul palco prima che Milly Carlucci lo chiamasse. A quel punto il noto conduttore, accompagnata dalla partner Anastasia Kuzmina, si è cimentato nell’esibizione, ma proprio durante la performance, ha cominciato a coprirsi il sedere con le mani e ha continuato a gesticolare. La Carlucci ha chiesto, quindi, di fermare la musica per capire cosa fosse successo. Teo Mammucari avrebbe esclamato: “Milly sto in mutande, guarda qua che buco” e girandosi ha mostrato lo strappo sui pantaloni. I presenti in studio sono scoppiati in una risata collettiva.

Cosa è successo un attimo prima dietro le quinte?

Quello che è accaduto a Teo Mammucari, che di recente si era scontrato con Selvaggia Lucarelli, durante la sua esibizione, nel corso della trasmissione “Ballando con le stelle”, ha sorpreso tutti anche se fino a prima dell’intervento di Milly Carlucci non si era capito. Teo dopo l’esibizione ha poi spiegato: “Prima, quando mi hanno sistemato il vestito, sentivo che la sarta continuava a lavorare dietro… mi avrà allentato il filo”. Anche le parole del concorrente hanno sicuramente suscitato le risate del pubblico in studio e anche di quello a casa.

Impostazioni privacy