Tanti i programmi andati in onda nella serata di ieri, sabato 25 novembre: ecco quale ha vinto in termini di ascolti secondo i dati Auditel.
Sono stati resi noti, questa mattina, i dati Auditel relativi alla serata di ieri, sabato 25 novembre. Nel corso della serata, al pubblico è stata offerta molta scelta tra programmi di intrattenimento e approfondimento, ovviamente non sono mancati neanche i film e le serie tv.
Su Rai 1 è andata in onda una puntata di “Ballando con le Stelle”, trasmissione condotta da Milly Carlucci e che vede sfidarsi diversi volti noti in gare da ballo. Alla stessa ora, su Canale 5 teneva compagnia ad un’altra fetta di pubblico “Tu Si Que Vales – il meglio”. Ecco quale trasmissione ha vinto in termini di ascolto.
Mentre su Rai 1 e Canale 5 andavano in onda rispettivamente “Ballando Con le Stelle” e il meglio di “Tu Si Que Vales”, ecco cosa veniva trasmesso sulle altre reti generaliste. Su Rai 2, “S.W.A.T” è stata seguita da 800.000 telespettatori (4,5% di share), mente il documentario “Sapiens – Un Solo Pianeta”, su Rai 3, ha intrattenuto 654.000 spettatori (4,3% di share).
“Pari e Dispari”, su Rete 4 è stato scelto da 469.000 spettatori pari al 2,9% di share, mentre alla stessa ora andava in onda su Italia 1, il film “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini” che ha conquistato 899.000 spettatori (5,3% di share). Massimo Gramellini, con il programma “In altre parole”, trasmesso da La 7, è riuscito ad intrattenere 817.000 spettatori con il 4,6% di share. Sul Nove e su Tv8, infine, sono stati trasmessi “Accordi & Disaccordi” e “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese che hanno convinto rispettivamente 429.000 (2,5% di share) e 372.000 spettatori (2,08% di share).
Su Rai 1 è andata in onda la sesta puntata di “Ballando con le stelle”, che ha visto l’eliminazione della concorrente Paola Perego ed una particolare esibizione di Carlotta Mantovan. L’appuntamento di ieri è stato molto seguito: sono 3.330.000 gli spettatori che lo hanno scelto, con uno share pari al 25%. Su Canale 5, invece il meglio di “Tu Si Que Vales” è stato seguito da 2.231.000 telespettatori (17.2% di share). Ad avere la meglio, dunque, il programma andato in onda sulla tv di Stato condotto da Milly Carlucci.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…