“Ballando con le stelle”: i complimenti per Carlotta Mantovan arrivano da lui…la moglie di Frizzi al settimo cielo…

La giornalista Carlotta Mantovan ha stupito tutti ieri sera durante la puntata di “Ballando con le Stelle” con una performance mai vista.

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu
Carlotta Mantovan e Moreno Porcu (Blueshouse.it)

Ieri è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle” su Rai 1. Ancora una volta i concorrenti in gara si sono esibiti davanti alla giuria che ha poi valutato le performance. Occhi puntati su Carlotta Mantovan, moglie dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

La presentatrice per anni ha rifiutato l’invito di partecipare al noto programma. Carlotta è stata sempre molto riservato, dunque per lei non è stato semplice calcare il palco del talent di ballo, ma in queste settimane sta dando prova della sua bravura. Ieri, infatti, ha deciso di ballare bendata.

“Ballando con le stelle”: l’esibizione della giornalista Carlotta Mantovan in pista

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu
L’esibizione di Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a “Ballando con le Stelle” (Blueshouse.it)

Ieri sera è andata in un’altra puntata di “Ballando con le Stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci e molto seguito dagli spettatori. Durante il nuovo appuntamento, non solo la giuria, ma anche il pubblico da casa ha potuto ammirare l’insolita esibizione di Carlotta Mantovan, la concorrente, infatti, ha ballato per quasi tutta l’esibizione bendata, insieme al ballerino professionista Moreno Porcu.

Al termine della trasmissione, la giornalista ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram insieme a Moreno. I due, in sostanza, hanno voluto sottolineare il fatto che Carlotta avesse ballato per quasi tutta la coreografia bendata. Il ballerino, difatti, ha evidenziato come la sua partner non vedeva praticamente nulla nel corso dell’esibizione affidandosi totalmente a lui. Nessuno prima di allora era sceso in pista ballando con gli occhi coperti, Carlotta ha voluto far capire di voler essere più fiduciosa nei confronti del prossimo ed ha concluso dicendo, rivolgendosi ai suoi fan: “Speriamo, soprattutto, di avervi divertito“.

Carlotta ha chiesto chiarimenti sulle sue performance

Dopo l’esibizione, la concorrente ha voluto chiedere chiarimenti in merito a dei giudizi ricevuti nel corso della puntata precedente, ma l’intera giuria ha precisato il fatto che il suo compito è quello di giudicare l’esibizione e non vogliono assolutamente tener conto del passato. Carlotta, però, d’altro canto ha voluto sapere qualcosa in più sulle sue performance ricevendo tutti i chiarimenti del caso.

Impostazioni privacy