Antonella Clerici ha due grandi amori…sono due lei…E chi lo avrebbe mai detto?

Antonella Clerici è senza il minimo dubbio uno dei volti più amati della nostra televisione. La conduttrice ha due grandi amori. 

Antonella Clerici due amori
Antonella Clerici con i capelli ricci – Blueshouse.it

Antonella Clerici è una conduttrice di grandissimo livello: nel corso della sua carriera, la classe 1963 ha sempre guidato programmi seguitissimi dagli italiani. La nativa di Legnano arrivo negli anni Ottanta in Rai e iniziò a lavorare per programmi sportivi. Grazie alle sue performance a ‘La prova del cuoco’, la presentatrice diventò poi volto di punta dell’azienda di stato. Nel corso degli anni ha infatti guidato programmi come ‘Ti lascio una canzone’, ‘La terra dei cuochi’, ‘Lo Zecchino d’oro’ e ‘The Voice Senior’.

La Clerici ha anche condotto il Festival di Sanremo in un paio di edizioni: nel 2005 ha affiancato Paolo Bonolis e Federica Felini mentre nel 2010 è stata da sola, diventando così la quarta donna ad essere presentatrice principale la kermesse ligure dopo Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Simona Ventura (unica da solista). La 59enne, per chi non lo sapesse, ha due grandi amori: vediamo il tutto nel dettaglio.

Antonella Clerici ha due grandi amori: chi lo avrebbe mia detto?

Antonella Clerici due amori
Antonella Clerici con il cappello – Blueshouse.it

Antonella Clerici, nel corso della sua vita, ha vissuto storie d’amore piuttosto tormentate. La conduttrice si sposò nel lontano 1989 con un giocatore di basket, Giuseppe Motta: appena due anni e arrivò però il divorzio. Dopo una breve ma intensa relazione con Massimo Giletti, la conduttrice si sposò con Sergio Cossa: il matrimonio, in questo caso, finì dopo tre anni. La nativa di Legnano ha poi avuto, nell’ordine, come compagni Paolo Percivale, Eddy Martens, Vittorio Garrone.

La Clerici ha anche altri due grandi amori: in questo caso, ci riferiamo al suo parco auto. La conduttrice possiede una fantastica Porsche di famiglia che viene usata per i grandi spostamenti (come ad esempio un viaggio per andare in vacanza o per fare un weekend). Per spostarsi, invece, utilizza una Suzuki.

Antonella Clerici sfida i colleghi per gli ascolti televisivi

Antonella, al momento, è impegnata per ‘The Voice Kids’ (cosa aveva dichiarato prima dell’esordio del talent). Il programma sta avendo ottimi ascolti e mantiene al momento una media di 3 milioni di telespettatori. La conduttrice ama le grandi sfide e vuole affrontare i migliori. Nonostante l’arrivo della nuova edizione di ‘Ciao Darwin’, la conduttrice anche nella seconda puntata ha fatto registrare un fantastico share.

La Clerici, stando a quanto si apprende, vorrebbe anche cambiare il giorno di messa in onda di ‘The Voice Kids’ per scontrarsi con un mostro sacro come Gerry Scotti. La Rai, ovviamente, non è della stessa idea e non ha alcuna intenzione di rivedere la programmazione.

Impostazioni privacy