“Volevo fare la farmacista”, Antonella Clerici rompe il silenzio prima di The Voice Kids

In una recente intervista in vista dell’inizio di “The Voice Kids”, la conduttrice del talent Antonella Clerici ha raccontato il lavoro che desiderava quando era una bambina.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, la conduttrice racconta quale lavoro sognava da bimba (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

L’attesa è finita questa sera andrà in onda “The Voice Kids”, il talent di canto dedicato ai bambini dai 7 ai 14 anni. Cinque appuntamenti che vedranno moltissimi giovani esibirsi e a valutarli, in qualità di giuria, ci penseranno Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi d’Alessio.

Antonella Clerici, che condurrà il programma, ha svelato qualche dettaglio nel corso di un’intervista. Si tratta di un’informazione che ha sorpreso tutti e che nessuno si aspettava: pare proprio che la Clerici, quando era ancora una bambina, non sognava la televisione, ma aspirava ad altro.

Antonella Clerici, cosa sognava di fare la conduttrice quando era una bambina

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Questa sera grande attesa per il programma “The Voice Kids” che sarà condotto da Antonella Clerici. Calcheranno il palco moltissimi giovani che sognano in futuro di diventare cantanti, a giudicarli una giuria d’eccellenza.

Proprio alla conduttrice, durante un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, è stato chiesto cosa sognava di fare da grande e lei ha risposto che da piccola aspirava a diventare una farmacista, un giudice o un magistrato. In merito ha dichiarato di adorare le farmacie, il suo sogno ancora oggi è quello di averne una, dato che con il tempo queste sono divenute sempre più grandi vendendo anche profumi e cosmetici.

Un lato inaspettato quello della conduttrice, nessuno si aspettava che desiderasse intraprendere una carriera diversa quando era ancora una bambina. La Clerici è ormai un volto storico del piccolo schermo, la sua genuinità e la simpatia la rendono una delle migliori conduttrici presenti in tv.

Ecco cosa ha consigliato ai ragazzi che si esibiranno

Ad Antonella Clerici, che in un’altra intervista aveva parlato dei problemi legati alla menopausa, è stato chiesto cosa consiglia ai ragazzi che da domani saranno impegnati nel talent Rai. La conduttrice ha risposto che il suo consiglio è quello di salire sul palco e divertirsi, senza pensare a nulla: si tratta di un’esperienza che non dimenticheranno mai. Poi ha concluso dichiarando di ammirare molto l’ingenuità e la dolcezza che i bambini riescono a donare. Non ci resta, quindi, che aspettare poche ore per poter seguire la nuova edizione di “The Voice Kids”.

Impostazioni privacy