Angelina Mango rivela: “Sul palco del Festival? Non ero sola”. Ecco chi c’era a farle da spalla

Angelina Mango rivela, dopo la fine della sua esperienza Sanremo: “Sul palco del Festival? Non ero sola”. Ecco chi c’era a farle da spalla

Angelina Mango rivelazione
Angelina Mango dopo la vittoria a Sanremo – ANSA – blueshouse.it

Angelina Mango è, sicuramente, all’apice del successo. E a pensare che mai avrebbe potuto immaginare un risposto simile, quando solo un anno fa, era nella scuola di Amici di Maria De Filippi ad inseguire il suo sogno come tanti altri ragazzi. Angelina è stata la seconda figlia d’arte ad entrare nella scuola più spiata d’Italia, e le conseguenze di questo le ha sicuramente avvertite tutte. Infatti, durante la sua permanenza nel programma, più volte Angelina si è ritrovata palesemente in difficoltà perché si sentiva giudicata. Si vergognava anche di arrivare prima in una classifica, perché aveva paura che le persone potessero pensare che fosse soltanto una raccomandata e che non lo meritasse.

Angelina durante il suo percorso nel programma, è riuscita a trovare una sua dimensione e a portare finalmente il suo cognome con orgoglio, consapevole di aver avuto grande padre che le ha insegnato tanto e le ha trasmesso l’amore per la musica, ma allo stesso tempo di meditare il successo ottenuto.

Angelina Mango dopo la vittoria al Festival di Sanremo: “Non ero sola sul palco”

Angelina Mango rivelazione
Angelina Mango dopo la vittoria a Sanremo – instagram Angelina Mango – blueshouse.it

Una state è un autunno in cui Angelina ha regnato su ogni tipo di classifica con le sue hit pazzesche, si è sentita pronta a partecipare per la primissima volta al festival di Sanremo. Fine della sua prima esibizione Angelina ha fatto ballare tutti, poi durante la serata cover non è mancata assolutamente l’emozione durante il brano di suo padre cantato davanti a milioni di persone. Insomma, Angelina ha davvero fatto una buona impressione a tutti durante questa esperienza, e la vittoria arrivata il sabato, è stata assolutamente meritata.

Non mi aspettavo nulla di quello che è successo. Ho vissuto ogni momento senza troppe aspettative e pressioni e ho vissuto la settimana più bella della mia vita. Avevo tutta la gente che amo sul palco con me, non ero sola“, sono queste le parole che la vincitrice in seguito ha pronunciato durante la conferenza stampa della Rai, aggiungendo poi che “della vittoria mi sono resa conto stamattina quando sono uscita e c’erano persone ad aspettarmi: per me quella la vittoria, non un premio non una classifica“.

Insomma, un avere propria gioia, ma ora da Angelina non rimane altro da fare che prepararsi bene per l’Eurovision Song Festival che avrà luogo in Svezia tra qualche settimana. Per l’occasione canterà ovviamente il brano portato al festival di Sanremo, che dovrà accorciare a tre minuti per farlo rientrare nel regolamento. Tutti si augurano che Angelina possa fare ancora una volta, considerato che tutte le carte in regola per poterlo fare. Ma in ogni caso per lei è assolutamente una vittoria dal momento in cui la sua avventura musicale è cominciata da pochissimo tempo e già si ritrova praticamente sul tetto del mondo. Non potrebbe essere più orgogliosa di se stessa di quello che è stata in grado di realizzare in così poco tempo, e sicuramente anche il suo amato papà, se potessi vederla, avrebbe il cuore pieno di orgoglio per sua figlia.

 

Impostazioni privacy