Amadeus, c’è chi è pronto a soffiarli il posto: in Rai nutre molta stima

Amadeus e lo stallo in Rai: c’è chi è pronto a fargli le scarpe. Sta già lavorando per puntare in alto nella prossima stagione televisiva

Amadeus Rai sostituto
Il conduttore Amadeus (Blueshouse.it)

Amadeus negli ultimi anni è diventato il Re Mida della Rai: tutto quello che tocca luccica e gli ascolti salgono a dismisura. È stato così per il Festival di Sanremo ma anche per altri programmi come “Affari Tuoi” ripescato dopo un po’ di tempo di stop e subito tornato nell’apprezzamento del pubblico da casa. Ma che ne sarà nei prossimi mesi del conduttore? Il suo contratto è in scadenza e non è detto che ci sia un rinnovo assicurato con viale Mazzini. Amadeus ha ricevuto anche altre offerte da parte della concorrenza, Mediaset in primis. Se il conduttore dovesse abbandonare la Rai ci sarebbe già chi è pronto a soffiargli il posto. Si tratta di un volto relativamente nuovo che si è fatto amare fin da subito dai dirigenti della tv di Stato.

Amadeus e l’addio alla Rai? C’è il nome del sostituto

Stefano De Martino pronto sostituire Amadeus
L’ex ballerino Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Se Amadeus dovesse dire addio alla Rai, sarebbe già pronto il nome che potrebbe sostituirlo. Queste le super anticipazioni di Dagospia, il sito di Roberto Dagostino che lancia una news davvero bomba. A rincarare la dose arriva anche l’amico Fiorello che nel corso di “Viva Rai 2” ha parlato di “cambiamenti in atto”.

Cosa succederà? Che Amadeus potrebbe essere sostituito da Stefano De Martino. L’ex ballerino di “Amici” che si è dedicato da tempo alla televisione gode di molta stima in Rai. I programmi di intrattenimento che ha condotto sono stati molto apprezzati dal pubblico, poi si è aggiunto il teatro, prima con alcune spalle e nell’ultima stagione con un one men show che ha fatto registrare il tutto esaurito.

Una scalata eccezionale quella fatta dall’ex marito di Belen Rodriguez che potrebbe arrivare addirittura, secondo Dagospia, all’access prime time di Rai 1 e alla kermesse più ambita di sempre facendo  le scarpe ad Amadeus.

I programmi a cui punta De Martino

Stefano De Martino pronto a condurre “Affari Tuoi” e anche il Festival di Sanremo. È questa la rivelazione bomba lanciata dal sito di Roberto D’Agostino che parla dell’ex ballerino come pronto a lanciare un vero e proprio poker d’assi soffiando in toto il posto ad Amadeus. De Martino che gode della fiducia del direttore generale Giampaolo Rossi e dei vertici Rai, starebbe approfittando in questo momento di stallo per la posizione di Amadeus, per preparare il terreno per la sua ascesa in tv. Amadeus ha ormai detto addio al Festival e da mesi si cerca il suo sostituto. Gli ascolti di “Stasera tutto è possibile” con il quale De Martino è tornato in tv, qualora ottimi come ci si aspetta, potrebbero portarlo direttamente alla conquista dell’Ariston.

Impostazioni privacy