Alessia Marcuzzi, incidente in diretta a “Boomerissima”: intervengono i soccorsi

La bella e simpatica conduttrice di Boomerissima, Alessia Marcuzzi, vittima di un incidente durante la diretta tv su Rai Due: vediamo cosa è successo 

Alessia Marcuzzi conduttrice di Boomerissima
Alessia Marcuzzi alla conduzione di Boomerissima (Blueshouse.it)

Boomerissima è un programma tv trasmesso da Rai Due il martedì in prima serata. Il format mette a confronto due generazioni, i Boomer e i Millennial, attraverso giochi con canzoni, mode e personaggi iconici. Un elogio agli anni ’80, ’90 e 2000, messi in competizione utilizzando simpatici siparietti e gare tra i protagonisti, scelti di volta in volta, in rappresentanza di entrambe le generazioni.

Al timone del game show è Alessia Marcuzzi, bella e simpatica conduttrice tv che si destreggia, conduce, partecipa e si diverte, prendendo parte attiva alla gara. Presente un pubblico votante che assegna punti alle due squadre decretando alla fine il team vincitore della puntata. La goliardia e la leggerezza la fanno da padrone con spunti anche di buon spettacolo con le performances di alcuni dei protagonisti delle epoche citate.

La gara

La Marcuzzi alla guida di Boomerissima
Alessia Marcuzzi (Blueshouse.it)

Due squadre si danno battaglia a colpi di canzoni, giochi e performances cercando di dimostrare che l’epoca che rappresentano sia stata la migliore. Le sfide nelle quali si cimentano i team dei Boomer e dei Millenial sono varie e variegate nella seconda edizione dello show, come ci spiega il Giornale.it. Si gioca alla “Super Hit” ballando le hit più rappresentative di ogni epoca, oppure “Evolution Dance” dove entrambe le generazioni devono indovinare il maggior numero di brani ballati da Alessia e il corpo di ballo.

“Che anno è” prevede il riconoscimento dell’anno in cui è uscito un determinato filmato, mentre con “Tutti cantano Sanremo” le squadre si cimentano nella migliore interpretazione di brani iconici della propria epoca di riferimento. “Decenni di Hit” vede i team misurarsi nell’indovinare il decennio di appartenenza di una serie di canzoni, invece con “Sei un mito” si risponde a domande inerenti la vita del personaggio ospite della puntata. Infine durante il round finale intitolato l'”Arringa”, i due capisquadra dovranno convincere il pubblico su quale periodo sia stato il migliore e il più iconico.

L’incidente

Durante la puntata di martedì 28 novembre si è verificato un piccolo incidente in diretta. Protagonista la spumeggiante conduttrice Alessia Marcuzzi, che con la sua proverbiale esuberanza diverte e coinvolge pubblico e ospiti. Questa volta per i Boomer erano presenti Fabrizio Biggio, Michela Andreozzi, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando, contrapposti al team dei Millenial composto da Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Mariasole Pollio. Ospite della serata Gabriel Garko.

La gara vedeva a confronto Garko contro i Millenial nel ballare le Hit delle due epoche nella “Super Hit” e quando si sono palesate le note del “Lago dei cigni”, la Marcuzzi non ha resistito e si è lanciata in un accenno di passi di danza. Ma nel rientrare al suo posto è rovinata per terra, probabilmente tradita dai tacchi alti, subito soccorsa da Fabrizio Biggio, come ci racconta Il Fatto Quotidiano. Nulla di grave solo qualche livido sulle ginocchia della stoica Alessia che ha continuato a condurre un pò acciaccata ma come se nulla fosse. The show must go on.

Impostazioni privacy