Alessandro Borghi, dopo Supersex é senza pudore: si filma dall’ombelico in giù e gli offrono soldi per avere il video

Alessandro Borghi si prende ancora le prime pagine dei giornali, questa volta, a raccontare il gesto senza pudore, è Cattelan.

Alessandro Cattelan conduce Stasera c'è Cattelan
Alessandro Cattelan conduce Stasera c’è Cattelan (Blueshouse.it)

È stato il conduttore Alessandro Cattelan ha rivelare il gesto spudorato di Alessandro Borghi. Lo ha fatto in diretta, durante la sua trasmissione “Stasera c’è Cattelan”, il seguitissimo late show dove l’attore è stato ospite per parlare del suo ultimo progetto, “Supersex”. La serie tv, liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi, sta spopolando.

Netflix ha fatto ancora un altro centro, colpendo milioni di spettatori con una miniserie davvero avvincente, ben diretta, ben recitata, che si prende molte libertà nel raccontare la vita del più popolare attore hard della storia. Tra momenti intensi, qualche pizzico di trash goliardico, “Supersex” sta facendo proseliti. Il protagonista Borghi, ispirato proprio dal personaggio che interpreta, ne ha combinata una delle sue.

Il gesto spudorato di Alessandro Borghi, ispirato dal personaggio che interpreta in “Supersex”

Alessandro Borghi si racconta Stasera c'è Cattelan
Alessandro Borghi si racconta Stasera c’è Cattelan (Blueshouse.it)

Lo scorso 6 marzo è andata in onda una delle puntata più elettrizzanti di “Stasera c’è Cattelan”, dove l’attore Alessandro Borghi è intervenuto in studio per raccontare qualche aneddoto di “Supersex”, la nuova serie tv in sette puntate targata Netflix. L’attore, per l’occasione, ha raccontato a Cattelan alcuni dettagli sulla realizzazione del progetto.

Tra le curiosità raccontate da Borghi, il pubblico è venuto a conoscenza del ruolo dell’intimacy coordinator, ossia una figura che si aggira sul set, per assicurarsi che tutti gli attori siano a proprio agio durante le scene più spinte. A proposito di scenette piccanti, è stato lo stesso conduttore a rivelare ciò che ha combinato Borghi. In trasmissione, infatti, Cattelan ha parlato di un video privato che Borghi gli ha inviato qualche settimana prima.

Il video piccante di Borghi fa esplodere la curiosità sul web

“Diceva di non avere troppo pudore, me ne sono accorto anche io. Lui è un amico, abbiamo una certa confidenza, ci sentiamo spesso” ha raccontato Cattelan, proseguendo “qualche tempo fa, era un mercoledì sera, stavo guardando la tv e mi arriva un messaggio di Ale Borghi”. Si trattava di un videomessaggio.

Cosa è accaduto? Cattelan ha raccontato il gesto spudorato dell’amico: “apro il messaggio, è un video, vedo il volto di Ale, sorridente, che mi saluta, poi l’inquadratura si allarga, scende, e io ho fatto -Oddio, che cos’è questa cosa?-”. A quel punto, lo showman ha spiegato il motivo della reazione, affermando che “si vedeva il grande protagonista del film”.

“Vorrei farlo vedere a tutti, ma non si può in televisione. Vorrei farlo vedere a qualcuno, facciamo la video reaction” ha proposto Cattelan, e così, il conduttore ha mostrato il video a quattro persone presenti tra il pubblico. Dopo aver visionato il messaggio, tutti hanno fatto uno sguardo sbalordito. Di cosa si è trattato? Non lo sappiamo, ma sui social si è scatenata la curiosità. “Chi devo pagare per vedere la clip?” ha scritto qualcuno.

Impostazioni privacy