Affari Tuoi, la frase shock di Amadeus al concorrente che lascia il pubblico a bocca aperta

Durante la messa in onda di Affari Tuoi nella domenica 4 febbraio, Amadeus lascia il pubblico a bocca  aperta con una domanda shock al concorrente in gara.

affari tuoi la domanda di amadeus a giovanni
Affari Tuoi, la domanda impertinente di Amadeus al concorrente Giovanni (Blueshouse.it)

Sono giorni da record per Amadeus che oltre al già ampio successo di Sanremo 2024, che ancora deve iniziare ma segna il record di ascolti in Prima Festival, si trascina lo share anche nell’altro programma che conduce ovvero Affari Tuoi.

Il gioco dei pacchi infatti ha fatto registrare in questi giorni anche punte del 29% cosa questa non succedeva dal lontano 2009. Il programma ormai non ha bisogno di essere presentato, così come il rapporto che il conduttore instaura di volta in volta e, spesso, di settimana in settimana con i pacchisti che popolano lo studio.

Frasi di affetto ma anche domande che permettono ai concorrenti di lasciarsi conoscere, un modo per raccontare le loro storie e permettere al pubblico di empatizzare. Non mancano poi le batture di Amadeus sempre pronto a sdrammatizzare le situazioni più complesse e rendere il programma quello che deve essere, intrattenimento. Uno degli ultimi episodi è successo proprio in queste sere e nello specifico nella puntata di domenica 4 febbraio. In questa serata e alla prima occasione possibile, Amadeus ha rivolto una domanda a Giovanni da Copertino rappresentate della Puglia. Sarà stato sicuramente un modo per cogliere le curiosità del pubblico, ma la domanda ha messo in imbarazzo il pacchista, lasciando il pubblico a bocca aperta.

La domanda impertinente di Amadeus a Giovanni, il pubblico reagisce così

affari tuoi giovanni da copertino
Affari Tuoi, Amdeus e la battura a Giovanni (Blueshouse.it)

Tra i volti che il pubblico di appassionati ha visto di più in queste settimane di Affari Tuoi c’è Giovanni giovane pacchista di Copertino e quindi rappresentate della regione Puglia. Nella puntata del 4 febbraio è stato, suo malgrado vista l’espressione del volto, protagonista di uno sketch messo in scena da Amadeus.

La concorrente di puntata è stata Rachele dalla Toscana che ha condotto la gara coadiuvata dalla sorella. Ebbene proprio quando queste due hanno deciso di aprire il pacco affidato a Giovanni è scattata la domanda impertinente di Amadeus: “Scusa Giovanni, visto che sei un bel ragazzo, sono in tante a chiedermi se sei sposato o fidanzato…se si può dire eh“.

Un po’ spiazzato dalla domanda per un attimo il giovane Giovanni si è trovato in difficoltà. Insomma non se lo aspettava, ma alla fine ha risposto al conduttore “fidanzato, si può dire, al momento sono fidanzato“.

Amadeus prova Cupido

Ah al momento sei fidanzato, eh vabbè che dobbiamo fare?!“, ha chiosato poi Amadeus che però non ha lasciato perdere. Tra le risate degli altri concorrenti e del pubblico in studio, il conduttore ha poi aggiunto, “dal modo in cui l’ha detto, sembra abbia voluto dare qualche speranza“. A questo punto il bello arriverà quando finalmente Giovanni da Copertino diventerà il vero protagonista di serata, e chissà che davvero Ama non provi a fare da Cupido.

Impostazioni privacy