Alessia Marcuzzi raggiante a Sanremo, a scattare le foto sul lungomare è proprio lui..

Tutto pronto per Sanremo 2024, il carrozzone della kermesse è arrivato in città e tra di loro c’è Alessia Marcuzzi che sarà tra le protagoniste del dopo Festival. 

alessia marcuzzi sanremo
Alessia Marcuzzi raggiante a Sanremo 2024 (Blueshouse.it)

Anche noi avremo una cocò ovvero una co-conduttrice. E la cosa bella è che lei lo saprà solo in questo momento se sta guardando la televisione“, così la scorsa settimana Fiorello annunciava la presenza di Alessia Marcuzzi a Sanremo 2024.

Una sorpresa com’era stata fatta a lui che in diretta al tg1 ha saputo di essere il co-conduttore della serata finale. Il sì di Marcuzzi è arrivato immediato, così come l’entusiasmo della presentatrice che è arrivata nella città dei fiori insieme a tutto il carrozzone del Festival.

Le prime immagini di Alessia Marcuzzi a Sanremo arrivano dal suo account Instagram, qui la presentatrice ha pubblicato degli scatti sul lungomare della città che portano al firma di un fotografo di eccezione. Ad aiutarla in questa occasione è stato Mattia Stanga, creator digitale finito nella lista degli influencer più influenti tra gli under 30 secondo Forbes, scelto da Amadeus per affiancare, insieme a Daniele Cabras, le icone Paola e Chiara nella conduzione del Prima Festival.

Gli scatti da vero social media manager, come commenta lui stesso sul profilo di Marcuzzi, sono talmente piaciuti alla presentatrice che li ha pubblicati tutti. Solare e al settimo cielo, Alessia Marcuzzi in queste immagini mostra tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura sanremese.

Alessia Marcuzzi, tutto pronto per il Viva Rai2 serale

viva rai 2 serale dopo festival
Altri scatti di Marcuzzi a Sanremo (Blueshouse.it)

Per il secondo anno consecutivo, Amadeus affida la conduzione del dopo festival all’amico Fiorello. Lo scorso anno, il mattatore della Rai non aveva voluto spostare il programma a Sanremo, seguendo tutto da Roma. Quest’anno per forza di cose è in città, ma ha deciso di farsi affiancare nella conduzione serale di Viva Rai2 da un’amica e collega di lunga data: Alessia Marcuzzi appunto.

Proprio fuori il teatro Ariston si trova l’Aristonello, la base operativa di Fiorello e co. per quello che è a tutti gli effetti il dopo festival. Tant’è che un orario non c’è, si sa solo che andrà in onda alla fine della trasmissione di Amadeus, il che vuol dire che, visto il numero di canzoni in gara e super ospiti, la diretta di Fiorello non inizierà mai prima delle 2 di notte.

Nota a parte per il Prima Festival

Tutto pronto comunque per questa versione speciale del programma di punta di Rai2 che comincerà le trasmissioni proprio a partire da martedì.

Altra novità dei programmi che ruotano nell’universo sanremese è il Prima Festival. Per la prima volta la conduzione è a 4 con due ex concorrenti e icone della musica. La vera particolarità però è che il quartetto ha già iniziato la messa in onda. Amadeus ha infatti, mandato in panchina il gioco dei pacchi per lasciare spazio al programma che è iniziato sabato 3 Febbraio e andrà in onda fino al 10.

Impostazioni privacy