“Affari Tuoi”, la concorrente apre il pacco ma è vuoto. Amadeus gelato: “Non so come sia possibile”

“Affari Tuoi”, la concorrente apre il pacco ma lo trova completamente vuoto. Amadeus non riesce a trattenere lo sgomento: “Non era mai capitato prima”.

Affari Tuoi partita marco
Affari Tuoi: inconveniente in diretta – Blueshouse.it

Due settimane fa, la concorrente fiorentina Grazia appassionava il pubblico di “Affari Tuoi” con una partita senza esclusione di colpi. Nella serata di lunedì 25 marzo è toccato al “sostituto” Marco disputare la sua battaglia contro il dottore. Originario di Arezzo, l’uomo si è fatto affiancare dalla fidanzata Eleonora.

I due, che stanno insieme da ben tre anni, hanno confidato ad Amadeus di coltivare il sogno di comprare casa. “Noi conviviamo già, ma siamo a casa dei genitori di lei – ha spiegato il concorrente titolare -. Vorremmo essere indipendenti“.

Il padrone di casa, raccolte le istante del partecipante, lo ha invitato a dare il tutto per tutto nella sua gara televisiva. Un invito che Marco ed Eleonora hanno accolto in senso letterale. Scegliendo, cioè, di giocarsela proprio fino in fondo.

Come primo pacco, la fidanzata ha suggerito all’aretino di iniziare con il numero 1. “Chiamiamo il Molise“, ha sentenziato il titolare, che per tutta la durata della partita ha scelto di affidarsi ai consigli della sua dolce metà. Ignaro, ovviamente, della “sorpresa” che avrebbe trovato proprio all’interno di quel pacco.

“Affari Tuoi”, aprono il pacco ma non c’è nulla dentro: “Non so come sia possibile. Mai successo”

i concorrenti di Affari Tuoi
Affari Tuoi: i concorrenti Eleonora e Marco – Blueshouse.it

Affinché realizziate il vostro sogno ci vogliono parecchi soldi“. Una constatazione, quella del padrone di casa, che ha infuso ancor più carica nei cuori di Eleonora e Marco. I quali, fin dall’apertura del primo pacco, si sono dimostrati intenzionati a giocarsela fino alle battute finali.

Dopo aver chiamato il Molise ed aver ricevuto l’in bocca al lupo della partecipante, i concorrenti in sfida hanno incrociato le dita, sperando in un blu. La sorpresa che si sono ritrovati davanti, ciò nonostante, ha superato qualunque aspettativa possibile.

Non c’è niente nel pacco… meno addirittura di un blu!“, ha osservato, attonito, Amadeus. Dal pacco della concorrente molisana, in effetti, si era staccato proprio il foglio bianco che recava con sé il responso atteso dagli sfidanti.

Avvicinatosi al Molise, il padrone di casa ha tentato di comprendere dove fosse andato a finire il contenuto del pacco. “Una cosa così non mi era mai successa“, ha proseguito, a dir poco costernato, il presentatore. Salvo poi rendersi conto che la risposta che mancava era proprio sotto ai suoi occhi.

“Affari Tuoi”, salta fuori il contenuto del pacco: “Aveva 100 euro!”

Per far venire a galla il valore “sperduto” del pacco, la concorrente molisana non ci ha impiegato granché. Semplicemente, il foglio bianco che avrebbe dovuto rappresentarne il contenuto era scivolato all’interno della scatola.

Nel momento in cui la partecipante lo ha sollevato – Amadeus, nel frattempo, si era già precipitato in suo aiuto -, la felicità di Eleonora e Marco si è rivelata incontenibile. “C’erano 100 euro!“, ha esclamato il padrone di casa, al colmo della gioia. E che sospiro di sollievo, per il conduttore, sapere che dietro l’inconveniente non vi fosse un errore degli autori.

Impostazioni privacy