“Affari tuoi”, accetta l’offerta del ‘Dottore’ ma nel suo pacco c’erano 200 mila euro: finale traumatizzante

Affari tuoi, altra puntata ricca di suspense: accetta l’offerta del ‘Dottore’ ma nel suo pacco c’erano 200 mila euro. Telespettatori allibiti

Affari Tuoi finale traumatizzante
Amadeus mentre apre un pacco ad Affari Tuoi – Blueshouse.it

Affari Tuoi è uno dei programmi più seguiti della tv italiana: anche in questo programma, il conduttore è l’incredibile Amadeus. Nel game show, il format è piuttosto semplice: ci sono 20 pacchi che rappresentano le venti Ragioni e che contengono i 20 premi. Il protagonista della puntata deve chiamare i pacchi ed eliminare così i “premi”: nel finale scoprirà quindi il valor della propria “scatola” che può essere scambiata nel corso della serata.

Il cosiddetto “Dottore” cercherà in ogni modo di mettere in difficoltà i concorrenti proponendo offerte succose o scambi tra pacchi. In una delle ultime puntate andate in onda, è accaduto un qualcosa di veramente scioccante. Laura, infatti, ha deciso di accettare l’offerta del Dottore ma nel suo pacco c’erano ben 200mila euro (avete già visto la puntata in cui Amadeus si è commosso?).

Affari Tuoi, accetta l’offerta del Dottore ma aveva il pacco con i 200mila euro: finale assurdo

Affari Tuoi finale traumatizzante
Registrazione di ‘Affari Tuoi’ con Amadeus – Blueshouse.it

Nella puntata andata in onda domenica è accaduto un qualcosa di veramente assurdo. Laura aveva deciso di partecipare ad ‘Affari Tuoi’ insieme alla mamma. La docente aveva il pacco numero 10 in onore del padre scomparso. La professoressa, ad un certo punto, ha deciso di accettare l’offerta da 45mila euro del Dottore (qualche sera prima, Amadeus aveva interrotto la puntata).

Come al solito, anche quando i concorrenti accettano l’offerta, Amadeus decide di svelare ad esempio i contenuti di altri pacchi e soprattutto la cifra presente nel pacco del protagonista della puntata. Laura, nel suo numero 10, aveva ben 200.000 euro. Stando a quanto raccontato (con il numero molto importante per lei), difficilmente la docete avrebbe cambiato pacco. Per non rischiare di perdere tutto, Laura ha quindi deciso di fermarsi subito ma la sorpresa ha sicuramente gelato i presenti e non solo.

Affari Tuoi: da quanti anni va in onda il game show

Affari Tuoi è senza ombra di dubbio uno dei programmi più longevi della nostra televisione: La prima puntata è andata in onda nel 2003 con il format basato sulla trasmissione Deal or No Deal di Endemol.

Nonostante le infinite polemiche (con numerosi servizi di ‘Striscia la Notizia’), in questi anni ci sono stati nel game show diversi conduttori di livello. Il primo è stato Poalo Bonolis, seguito da Pupo, Antonella Clerici e Flavio Insinna. Dopo Max Giusti e Carlo Conti, è arrivato il turno di Amadeus.

Impostazioni privacy