A novembre cosa vedere in streaming? La lista dei film presenti sulle principali piattaforme

A novembre cosa vedere in streaming? Scopriamo quali sono i film in arrivo nelle principali piattaforme. Ecco la lista dei film. 

Contenuti film in arrivo principali piattaforme streaming
Netflix schermata contenuti film (blueshouse)

Come riporta ‘IlGiornale’, gli amanti dello streaming potranno presto vedere tante novità nelle varie piattaforme di spicco: stiamo parlando di Netflix, Disney+, Apple+ e Prime Video, pronti ad entusiasmare la platea con nuovi film in arrivo; vediamo quali sono i titoli proposti.

Su Apple TV+ sta per arrivare Fingernails – Una diagnosi d’amore, una commedia romantica ambientata in un futuro in cui le coppie hanno la possibilità di trovare la compatibilità attraverso lo studio delle unghie. Un altro film consigliato è il making of di Spirited – Magia del Natale, dove si potrà vedere il dietro le quinte delle scene dei personaggi interpretati da Will Farrell e Ryan Reynolds.

A novembre cosa vedere in streaming? Netflix, Prime Video, Disney+ e Apple TV+, cosa sapere

Contenuti film in arrivo principali piattaforme streaming
Netflix schermata contenuti film (blueshouse)

Su Prime Video ecco Elf me, dove un elfo di nome Trip (interpretato da Lillo), uno dei lavoratori di Babbo Natale, si cimenta nel costruire dei giocattoli particolari e non propri conformi all’uso solito che dovrebbe fare un bambino. In arrivo anche Il migliore dei mondi, il nuovo film di Maccio Capatonda in cui si ritrova intrappolato in una realtà alternativa che ripropone gli anni Novanta. A seguire Demeter – Il risveglio di Dracula, un nuovo arrangiamento che si ispira al celebre film di Bram Stoker che parla del viaggio di una nave, la Demeter, che trasporta ventiquattro casse di legno dal contenuto segreto.

A novembre cosa vedere in streaming? I film in arrivo

Su Netflix, dopo la carrellata di film proposta per il mese di ottobre appena trascorso, ecco il Nuovo Olimpo, un film in cui si intrecciano passione, cinema, la separazione forzata e il ritrovo dopo anni di una coppia di amanti. NYAD – Oltre l’oceano è invece il racconto della vera storia di Diana Nyad, che dopo i sessant’anni intende nuotare in mare aperto la soglia di 160 chilometri che separano Cuba dalla Florida. The Killer è invece il terzo film consigliato, che racconta le vicissitudini di un mercenario che rischia la propria vita a Parigi, intrecciandosi con una sorta di caccia all’uomo che coinvolge persone a lui vicine.

Su Disney+, invece, ritroviamo Quiz lady, che parla di due sorelle alle prese con il saldamento dei debiti della madre grazie a delle vincite inimmaginabili, e Scivolando sulla neve, un film di natale che sembra ripercorrere le orme di Miracolo sulla 34a strada.

Impostazioni privacy