Selvaggia Lucarelli contro Fedez e Chiara Ferragni, dettagli esplosivi nel suo nuovo libro

La famosa giornalista è diretta nel parlare dei suoi due “nemici”: Selvaggia Lucarelli non si risparmia su Fedez e Chiara Ferragni e parla di situazioni non note al pubblico.

Selvaggia Lucarelli spara a zero su Fedez e Chiara Ferragni nel suo nuovo libro, querele assicurate
Chiara Ferragni Fedez e Selvaggia Lucarelli (Blueshouse.it)

Selvaggia Lucarelli cita apertamente le sue due “nemesi”, Fedez e Chiara Ferragni. Con i due celebri ex coniugi i rapporti non sono mai stati buoni. La giornalista ed opinionista televisiva approfondisce ora diversi aspetti all’interno del suo libro dal titolo “Il Vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”.

Un titolo fortemente ironico e che richiama apertamente i problemi legali che sono capitati alla Ferragni. La quale è stata accusata di truffa aggravata dalla Procura di Milano, per quanto concerne quanto successo con il pandoro Balocco griffato per l’appunto Chiara Ferragni.

Il primo appuntamento tra Chiara Ferragni e Fedez risale al settembre 2016 ed è stato paparazzato a causa di una soffiata del rapper stesso. Questa indiscrezione è contenuta nel libro scritto da Selvaggia Lucarelli, che sarà disponibile nelle edicole e nelle librerie a partire dal 14 maggio prossimo.

Fedez aveva citato il cane di Chiara Ferragni nella strofa di una sua canzone, parlando di quanto l’animale fosse “più elegante di Elton John”. Il riferimento ironico aveva suscitato l’interesse della fashion blogger, la quale si era detta lusingata da ciò. E Selvaggia Lucarelli aggiunge altri dettagli in merito.

Selvaggia Lucarelli svela il primo incontro tra Fedez e Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli spara a zero su Fedez e Chiara Ferragni nel suo nuovo libro, querele assicurate
Selvaggia Lucarelli (Blueshouse.it)

Lo fa per dimostrare come in realtà non corrisponda a verità, a suo dire, la dichiarazione fatta recentemente dallo stesso Fedez a “La Zanzara” su Radio 24, in cui lui si è detto stufo del fatto che la stampa parli spesso di lui, di Chiara Ferragni, della loro vita sentimentale, dei loro figli. E la Lucarelli aggiunge anche di essere stata querelata da lui.

Secondo la Lucarelli, dopo essersi scambiati messaggi su Snapchat, Fedez e Chiara Ferragni decidono di vedersi a cena. Tuttavia, entrambi avevano impegni già fissati che includevano viaggi in posti esotici come Cuba, Tulum e le Hawaii per lei ed una vacanza con jet privato a Ibiza per lui con un’altra famosa youtuber.

Nonostante queste complicazioni, Chiara e Fedez riescono a trovare un momento per incontrarsi per una cena romantica presso un lussuoso hotel a Milano. Purtroppo, l’incontro viene intercettato dai paparazzi che pubblicano le foto su riviste di gossip. La Ferragni, che aveva sempre avuto un grande attaccamento alla sua privacy, viene sorpresa e spaventata dalla pubblicazione delle immagini.

Ciò che Chiara non sapeva era che l’indiscrezione sul loro appuntamento non era stata casuale. Fedez, desideroso di condividere la sua “avventura” con la famosa blogger, avrebbe avvisato il suo ufficio stampa che a sua volta avrebbe contattato un giornalista per rivelare luogo e ora dell’incontro. Il giornalista aveva incaricato un fotografo di immortalare il momento.

“Lui ama stare sotto alla luce dei riflettori”

Questa rivelazione ha creato scalpore e ha fatto emergere la vera natura di Fedez, che ama condividere i suoi momenti privati prima ancora di viverli pienamente, sostiene la Lucarelli. La storia di Chiara Ferragni e Fedez è stata da allora fonte di grande interesse e gossip per il pubblico.

Il libro di Selvaggia Lucarelli promette di svelare ulteriori retroscena sulla relazione tra i due celebri personaggi, e sembra che ci siano ancora molti segreti da scoprire. Quello che è certo è che il primo appuntamento tra Chiara e Fedez è stato il punto di partenza di una storia d’amore destinata a conquistare il cuore del pubblico e a diventare un vero e proprio fenomeno mediatico.

Almeno fino a quando poi tutto quanto non è finito, dopo il matrimonio super sfarzoso celebrato nel settembre del 2018 a Noto, in Sicilia. Il pandoro-gate ha rappresentato la goccia che fa traboccare il vaso, a detta di molti. E ha fatto da episodio decisivo nel far si che i due si lasciassero.

Tutto ciò ha causato un danno economico e di immagine immane alla Ferragni, ma anche a lui, di riflesso. Il Codacons si è scagliato duramente contro la Ferragni ed addirittura si parla pure di un tradimento perpetrato da lei ai danni di lui.

Impostazioni privacy