Sara Tommasi a cuore aperto: “Ero malata, si sono approfittati di me”

La vicenda di Sara Tommasi presenta alcuni aspetti poco chiari, ora è lei a spiegare cosa le è accaduto tempo fa. Che cosa fa oggi la showgirl umbra.

Sara Tommasi cosa fa oggi dopo la malattia
Sara Tommasi (Blueshouse.it)

Sara Tommasi, ad un certo punto della sua vita, ha toccato il punto più basso che una persona potesse toccare. E nel suo specifico, che una ragazza bella potesse vivere. Perché quando sei bella ma – per un motivo o per un altro – indifesa, nel mondo dello spettacolo si accorgeranno della cosa e proveranno a mangiarti. Questo è proprio quel che è successo a Sara Tommasi. Lei raggiunse l’apice della popolarità partecipando a “L’Isola dei Famosi” nel 2006.

Poi è successo qualcosa di molto brutto, e lei, ancora giovane, finì con il precipitare in una spirale di orrore senza rendersene conto. Ora la stessa Sara Tommasi descrive quei momenti, affermando che undici anni fa, nel 2012, le fu diagnosticato un accentuato bipolarismo. La showgirl e conduttrice radiofonica e tv non si sentiva malata; aveva successo, era giovane, bella e famosa e non intendeva rinunciare a tutto questo. Per cui svela di avere rifiutato l’aiuto degli amici e della famiglia. Quello fu il più grande errore della sua vita.

Sara Tommasi, che problemi ha avuto?

Sara Tommasi cosa fa oggi dopo la malattia
Sara Tommasi (Blueshouse.it)

E proprio in quel periodo la bella ternana iniziò a prendere droga ed anche a fare film per adulti senza capire come. Finalmente ad un certo punto aveva capito che doveva farsi aiutare con urgenza. Questo coming out della Tommasi è giunto ad ottobre scorso, quando lei è stata a “Le Iene” su Italia 1. E la sua testimonianza è una dimostrazione di come sia fondamentale non sottovalutare mai la propria salute mentale. Così come non ci si deve vergognare di chiedere aiuto.

Lei così è rinata, rientrando nel mondo dello spettacolo nel 2019 per assumere la conduzione di alcuni format sia in televisione che in radio. Dopo che c’era stato grande disordine anche nella sua vita sentimentale, la Tommasi si è sposata con il manager Antonio Orso nel 2020. Ed è felicissima di essere riuscita a portare a compimento un grosso cambiamento.

Cosa fa il marito di Sara Tommasi?

Sara Tommasi cosa fa oggi dopo la malattia
Sara Tommasi ed Antonio Orso (Blueshouse.it)

Antonio Orso è attivo nel mondo dello spettacolo. E assieme a lui la 42enne umbra ha deciso di trasferirsi al caldo di Sharm El Sheikh, per vivere in tranquillità, con suo marito che può lavorare anche da remoto. Lei invece è impiegata al locale Hard Rock Cafè dove fa serate per intrattenere il pubblico. Oggi la vita di Sara è del tutto cambiata, per fortuna in meglio. Ma quel suo rifiutare le cure ed affidarsi a personaggi controversi voleva rappresentare in tutto e per tutto un rifiuto netto ad accettare le cure e ad assumersi le proprie responsabilità.

Gestione cookie