Paolo Bonolis, una notizia così non se l’aspettava proprio: batosta per il conduttore

Paolo Bonolis, l’ultima notizia ha lasciato a bocca aperta tutti gli ammiratori e i fan del grande conduttore: che batosta per il romano!

Paolo Bonolis brutta notizia
Paolo Bonolis ad un evento importante – Blueshouse.it

Tra i volti più apprezzati della nostra televisione, è proprio impossibile non citare il grandissimo Paolo Bonolis. Il nativo di Roma, con la sua semplicità e con il suo umorismo, ha catturato gli italiani con grande facilità nel corso degli anni. Il conduttore, nel corso della sua carriera, ha guidato programmi di grande successo. Nell’ultimo periodo, il romano sta lavorando soprattutto per ‘Avanti un altro’. Il game show che va in onda nel pre-serale è sempre un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori: i numeri legati agli ascolti sono sempre straordinari.

Nell’attuale stagione televisiva, Bonolis è tornato in auge con ‘Ciao Darwin‘ (avete visto il brutto incidente nel corso della seconda puntata?): il noto programma in cui si sfidano due categorie antitetiche va in onda addirittura dal 1998. Nonostante ciò, nelle ultime ore è arrivata una notizia devastante.

Paolo Bonolis, brutta notizia inaspettata: duro colpo per il conduttore

Paolo Bonolis brutta notizia
Paolo Bonolis con il sorriso – Blueshouse.it

Paolo Bonolis è sinonimo di garanzia: il romano è una certezza e sa sempre come far divertire gli italiani. Poco fa, tuttavia, è arrivata una brutta notizia per il conduttore. Venerdì 15 dicembre, il suo ‘Ciao Darwin’ (a proposito, la nona edizione sarà veramente l’ultima?) ha sfidato nuovamente ‘The Voice Kids’. A vincere la “battaglia” degli ascolti è stato nuovamente il programma guidato da Antonella Clerici. Il talent canoro dedicato ai più piccoli ha conquistato 3.571.000 spettatori collezionando un ottimo 23,6% di share televisivo.

La trasmissione guidata da Bonolis, invece, ha conquistato 2.754.000 spettatori fermandosi quindi al 20,1% di share. Netto calo per ‘Ciao Darwin’, sia rispetto alle prime puntate ma soprattutto rispetto alle altre edizioni. Sul terzo gradino del podio ‘Quarto grado’ con 1.043.000 spettatori e il 7,4% di share.

Paolo Bonolis: in arrivo un grande cambiamento per l’ex moglie

Paolo, per chi non lo sapesse, ha vissuto una lunga storia d’amore con Sonia Bruganelli. Dopo tanti rumors, qualche mese fa la coppia ha annunciato la separazione. Nonostante ciò, proprio la romana ha rilasciato alcune dichiarazioni stupefacenti. I due ex coniugi hanno deciso infatti di festeggiare insieme il Natale. “Dal 22 dicembre festeggeremo insieme, prima il compleanno di Silvia e poi il Natale. Siamo una famiglia fortunata ed allargata”, ha spiegato la conduttrice.

La Bruganelli ha poi rivelato il grande cambiamento che avverrà nella sua vita. “Con il nuovo anno dovrei spostarmi davvero, fare il trasloco e finalmente avrò una casa tutta mia”, ha concluso. In chiusura, Sonia ha poi annunciato di non avere al momento nessun fidanzato.

Impostazioni privacy