Netflix, quattro gli arrivi da non perdere in settimana: uno è davvero attesissimo da tutti

Netflix, quattro gli arrivi da non perdere in settimana: il colosso di streaming continua ad essere sempre più vasto e accattivante. Scopriamo di che cosa si tratta. 

Contenuti Netflix a partire dall'8 al 14 gennaio
Netflix schermata pc (BluesHouse)

Le novità su Netflix continuano ad essere sempre di più e particolarmente ricche di contenuti. Come riporta ‘Fanpage.it’, sono tante le novità proposte per questa settimana di gennaio, la seconda del nuovo anno che porta con sé una ventata di novità tra i contenuti scelti dal colosso dello streaming. Dall’8 al 14 gennaio arrivano in serie diversi film e serie tv, tra cui alcuni ritorni molto acclamati dagli utenti e dalla critica.

Partiamo dal ”Ragazzo divora Universo”, la miniserie che uscirà dall’11 gennaio e che si ispira al romanzo di Trent Dalton. La serie parla di un giovanissimo ragazzo australiano che deve affrontare una difficile realtà familiare.

Netflix, quattro gli arrivi da non perdere: questa settimana c’è ampia scelta

Contenuti Netflix a partire dall'8 al 14 gennaio
Netflix schermata televisore (BluesHouse)

Oltre alla miniserie australiana, scopriamone un’altra dal titolo ”The Brothers Sun”, già disponibile dal 4 gennaio. In questa storia scopriamo le gesta di un killer, che dopo l’uccisione del capo della triade taiwanese, deve proteggere sua madre e il fratello nella città di Los Angeles, dove dovrà difendere i suoi cari da pericolosi assassini e criminali che vogliono completare l’opera. Restando in America, torna a disposizione anche Shameless, dramedy molto apprezzato della famiglia Gallagher, particolarmente bistrattata da alcol, droga e povertà dilagante. Le 11 stagioni hanno spesso accompagnato molti fedelissimi utenti, i quali non sono mai riusciti a distogliere lo sguardo da una serie tra le più acclamate dell’ultimo decennio.

Netflix, quattro gli arrivi da non perdere: il più atteso

Dai telefilm ai film, Netflix ci propone un lungometraggio che ha risposto molto bene alla curiosità degli abbonati: si tratta de ”La società della neve”, il film Netflix più visto in questi ultimi giorni e disponibile dal 4 gennaio. Ambientato nel 1972, si tratta di un gruppo di sopravvissuti ad un disastro aereo capitato nelle Ande, dove dovranno cercare di unire le forze per mettersi definitivamente in salvo e tornare a casa. Infine, esce finalmente anche lo show di Checco Zalone ”Amore + Iva”, dove si mischiano musica, racconti ed imitazioni di un fenomeno dello spettacolo italiano

Impostazioni privacy