L’ex gieffina Katia Petrotti pubblica una speciale dedica alla figlia Matilda: commozione per tutti i follower

Katia Pedrotti ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, conoscendo Ascanio, diventato suo marito: la dedica alla figlia.

L'influencer Katia Pedrotti
L’influencer Katia Pedrotti (Blueshouse.it)

Ricordate Katia Pedrotti? La concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, contesa tra il simpatico Patrick e l’affascinante Ascanio? È stato proprio in trasmissione che la ragazza, all’epoca 26enne, si è innamorata di Ascanio Pacelli, una passione che poi si è trasformata in un amore profondo, culminato con le nozze nel 2005 e con la creazione di una splendida famiglia.

Molto attiva sui social, Katia è oggi una influencer molto seguita, tanto da vantare oltre 600 mila follower su Instagram, piattaforma che aggiorna quotidianamente, pubblicato foto e video sulla sua famiglia, oltre che quelle relative ai prodotti che pubblicizza. L’ex gieffina, proprio in questi giorni, ha voluto fare una dedica speciale alla figlia Matilda.

La dedica speciale di Katia Pedrotti alla figlia Matilda: commozione per tutti i follower

Mamma Katia saluta la sua Matilda
Mamma Katia saluta la sua Matilda (Blueshouse.it)

Katia ha abbandonato il mondo dello spettacolo, dedicandosi soprattutto al mondo dei social e ovviamente alla famiglia. Sul suo profilo Instagram ha emozionato tutti i suoi follower proprio mettendo in luce il grande amore nei confronti della figlia Matilda, adolescente di 16 anni.

Nel suo ultimo post saluta la primogenita, in procinto di partire per New York. Nella foto pubblicata tre giorni fa, mamma e figlia sono in aeroporto, a Fiumicino. Le due si abbracciano forte prima del volo. Accanto alla foto, Katia ha scritto una bellissima didascalia.

Le bella dedicata di una mamma alla propria figlia adolescente, per la prima volta lontana da casa

La mamma ammette che le piange il cuore di stare diversi giorni lontana dalla sua bambina, ormai 16enne, in vacanza con la scuola per un progetto-studio di qualche giorno. Si tratta del primo viaggio da sola per Matilda. “Il mio cucciolo prende il volo, parte per la prima volta da sola alla volta di New York”, scrivere l’influencer.

Per poi aggiungere “Non sono abituata a stare lontana dai miei figli, ho il cuore che piange, ma è una figata pazzesca questa avventura”. Infine, Katia scrive di godersi tutto ciò che questo viaggio le regalerà, in modo tale da tornare più responsabile.

Tempo fa, invece, la stessa Katia aveva pubblicato la foto di suo padre da giovane, l’uomo era praticamente identico a lei, e da lui, la ragazza ha ereditato il sorriso smagliante e gli occhioni azzurri. Una bella dedica in coincidenza del suo compleanno.

Impostazioni privacy