Katia Pedrotti, la FOTO del padre lascia senza fiato: è incredibile, sono due gocce d’acqua

Katia Pedrotti ha lasciato i fan senza fiato, mostrando sui social una foto pazzesca in cui è ritratto il padre da giovane. I due sono due fotocopie, la somiglianza è incredibile. 

Katia Pedrotti
Katia Pedrotti, ex gieffina (Blueshouse.it)

Fascino travolgente, sorriso stampato sul volto, chioma bionda e carisma da vendere. Katia Pedrotti oggi ha 43 anni, ma è ancora indimenticabile la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, esperienza che risale al 2004, grazie alla quale la sua vita è cambiata per sempre.

Non solo il reality le permette di raggiungere la grande fama, ma porta anche l’amore nella sua vita. Nella casa più spiata d’Italia conosce Ascanio Pacelli, incontro che stravolge la sua esistenza, visto che i due si innamorano, creando una famiglia insieme. Pacelli è ancora oggi il suo attuale compagno di vita (qui trovi un retroscena clamoroso sul “Gf vip”).

Nata il 27 settembre 1978, originaria di Chiesa in Valmalenco, Katia ha 43 anni: dopo il “Gf” ha preso parte a molti format come “Mamma che Riccanza!” e altri talk show in cui ha vestito i panni di opinionista. In parallelo alla carriera televisiva, la Pedrotti si è distinta sulla scena social, affermandosi come influencer, seguita in particolare su Instagram dove conta quasi 600mila follower.

Katia Pedrotti, la FOTO del padre stupisce: sono identici

Katia Pedrotti, il padre
Il padre di Katia Pedrotti (Blueshouse.it)

Attivissima sui social, Katia di recente ha condiviso nelle sue storie di Instagram uno scatto che ha lasciato senza fiato. Infatti, la Pedrotti ha postato una foto del padre da giovane, che è una goccia d’acqua con lei.

Da lui l’ex gieffina ha ereditato gli occhioni azzurri e il sorriso luminoso nonché lo sguardo vispo. Inoltre, il padre le ha tramandato il suo grande fascino: la bellezza di Katia è nota da anni al pubblico. E nonostante il tempo che avanza, la Pedrotti è sempre splendida, contando su un fisico statuario, frutto dei suoi allenamenti costanti.

Il dolce scatto ricordo è stato accompagnato da una tenera dedica che ha sciolto i fan: “questa foto mi è sempre piaciuta tantissimo!!!”, le parole condivise dalla 43enne. Silvino è il padre di Katia, famoso imprenditore, che ha fatto crescere Katia e la sorella circondate dall’amore e anche dal benessere economico, senza farle mai mancare nulla.

Katia Pedrotti, i dettagli della vita sentimentale

Oltre al percorso professionale, Katia è finita al centro delle cronache rosa per il suo grande amore con Ascanio, conosciuto durante la quarta edizione del “Grande Fratello”, dove si sono innamorati perdutamente (scopri qui un retroscena su una famosa coppia di “Uomini e donne”).

Usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due si sono sposati, diventando poi genitori di Matilda e Tancredi. Nonostante una crisi attraversata nel 2006, Katia e Ascanio hanno superato quel momento buio, ritrovando il loro equilibrio: oggi formano una coppia davvero unita, tra le più longeve dello spettacolo.

Impostazioni privacy