Ilary Blasi mamma: la foto con la neonata fa commuovere tutti

Ilary Blasi, sui social arriva lo scatto che fa commuovere tutti: fans a bocca aperta, la conduttrice conquista nuovamente le attenzioni!

Ilary Blasi mamma foto
Ilary Blasi con il cappello – Blueshouse.it

Ilary Blasi è una conduttrice di livello altissimo: negli ultimi anni, la romana ha scalato le gerarchie in Mediaset diventando uno dei volti più amati della compagnia. Dopo aver guidato ‘L’Isola dei Famosi’, per la storica ex di Francesco Totti è arrivato però un periodo di pausa. Al momento, non si conosce ancora il suo futuro ma Berlusconi ha tranquillizzato tutti dichiarando che la Blasi tornerà proprio per la conduzione del reality show.

La presentatrice, tuttavia, è tornata al centro di un polverone mediatico per tutto quello che è successo negli ultimi giorni. La 42enne, infatti, ha deciso di far uscire su Netflix “Unica”, un docufilm che racconta tutti i dettagli della rottura con Totti. La Blasi ha analizzato proprio tutte le tappe, dalla scoperta dell’ex capitano della Roma del caffè preso con un uomo a Milano alla copertura della sua amica parrucchiera, passando per il tradimento del grande calciatore con Noemi fino ad arrivare alla vicenda famosissima dei rolex (nelle ultime ore, è arrivata però la critica di Balotelli). Tralasciando ciò, Ilary ha nuovamente conquistato i fan con una fotografia assurda.

Ilary Blasi mamma: arriva la foto inaspettata sul web

Ilary Blasi mamma foto
Ilary Blasi bellissima – Blueshouse.it

Ilary, sui social network, ha condiviso alcune fotografie molto intime. Tra le stories, in questi giorni, sono apparsi scatti in cui la conduttrice ha fatto la conoscenza del nipote John, figlio della sorella. Il figlio di Melory è il quinto nipote dell’ex moglie di Francesco Totti: la famiglia, quindi, continua ad allargarsi.

Anche Chanel Totti ha postato alcuni contenuti ed è presente tra le stories della madre: tutti felici per un evento, la nascita, che lascia sempre il segno. C’è una fotografia in particolare che sta commuovendo tutti: Ilary ha tra le braccia il neonato e mostra di avere ancora l’istinto materno. Scatti belli ed emozionanti: il volto del piccolino è ovviamente coperto.

Ilary Blasi, il dettaglio che non sfugge ai fan: cosa sta succedendo

Lo scorso weekend, Ilary è stata a Londra con Bastian Muller. Alcuni scatti postati sui social network hanno evidenziato l’anello di diamanti che ha al dito. A quanto pare, i due fanno sul serio: la coppia, infatti, pare sempre più unita e si percepisce sicuramente l’amore reciproco.

In questi giorni, si sta parlando tantissimo di Francesco Totti: l’ex capitano della Roma vorrebbe un figlio con Noemi Bocchi. A quanto pare, anche Ilary ha intrapreso una relazione importante con Bastian e non ha nessuna intenzione di mollarlo. Nelle fotografie, Ilary non nasconde la sorpresa spuntata sul suo anulare..

Impostazioni privacy