Angelina Mango conquista una città: terzo concerto ed ennesimo sold out

Chi fermerà Angelina Mango? Ovunque lei vada trova il tappeto rosso davanti, con un successo meritatissimo. Ora c’è un altro, grosso traguardo.

Angelina Mango aggiunge una data a Milano nel suo tour ad ottobre
Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango continua ad entusiasmare tutti quanti ed annuncia una nuova data sempre in un posto che già in passato le ha dimostrato un affetto senza eguali. E che per lei riveste una importanza grandissima anche al di fuori dell’ambito artistico e lavorativo.

Ci sono altri appuntamenti che avranno luogo nei prossimi mesi, da qui fino alla fine dell’anno. Ed in buona parte di questi casi i biglietti sono già finiti entro pochi minuti dall’inizio della messa in vendita. Questa è la conferma di come Angelina Mango sia la vera e propria regina della musica in Italia.

Da quasi due anni ormai in tanti tra noi canticchiano i ritornelli delle sue canzoni, su tutte “Che t’o dico a fa” e “La noia”. Brano quest’ultimo che ha consentito ad Angelina Mango di sbaragliare la concorrenza al Festival di quest’anno. Ed ora arriva un’altra bella notizia per lei, che tra l’altro sta preparando anche un’altra grossa tappa.

Dal 7 all’11 maggio prossimi la figlia di Mango e di Laura Valente sarà di scena all’Eurovision Song Contest 2024. Sarà lei a rappresentare il nostro Paese, con ambizioni forti di vittoria. L’Italia sta andando bene nel corso degli ultimi anni a questo evento, che aveva visto la vittoria dei Maneskin nel 2021.

Angelina Mango, tutto esaurito ancora una volta

Angelina Mango aggiunge una data a Milano nel suo tour ad ottobre
Angelina Mango in concerto (Blueshouse.it)

Dopo una prima data annunciata per il prossimo 17 aprile a Milano, nell’ambito del suo tour italiano dal titolo “Pare una pazzia”, la 23enne cantautrice originaria della Basilicata canterà ancora nel capoluogo lombardo.

C’era un secondo giorno già previsto nel programma, per il prossimo 26 ottobre, e pure questo con il tutto esaurito, proprio come il 17 aprile. Ma c’è ora anche il giorno dopo, 27 ottobre 2024. Per il resto c’è anche il programma completo dell’evento con grande protagonista la Mango. A seguire ci sono le date confermate ad oggi:

11 ottobre 2024 – ROMA – ATLANTICO // SOLD OUT
12 ottobre 2024 – ROMA – ATLANTICO
14 ottobre 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA // SOLD OUT
15 ottobre 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA // SOLD OUT
16 ottobre 2024 – MOLFETTA (BA) – EREMO CLUB
19 ottobre 2024 – NONANTOLA (MO) – VOX CLUB // SOLD OUT
21 ottobre 2024 – FIRENZE – TUSCANY HALL
22 ottobre 2024 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
24 ottobre 2024 – VENARIA REALE (TO) – TEATRO CONCORDIA // SOLD OUT
26 ottobre 2024- MILANO – FABRIQUE // SOLD OUT
27 ottobre 2024 – MILANO – FABRIQUE // NUOVA DATA

All’Eurovision Song Contest lei canterà con una versione modificata de “La noia”. Le regole della kermesse hanno costretto lei a dovere fare dei cambiamenti necessari al testo del suo brano. E lei è certamente una artista pregevole, ma anche sua madre Laura Valente non è stata e continua a non essere da meno, con una voce per tanti altri inarrivabile.

Impostazioni privacy