“Sono andato vicino alla morte”: il dramma di Gabriel Garko

“Sono andato vicino alla morte” le parole che hanno spiazzato tutti: il dramma vissuto dal famoso attore Gabriel Garko qualche anno fa

Gabriel Garko rivelazione
Gabriel Garko e quella volta in cui ha quasi perso la vita – ANSA -blueshouse.it

Gabriel Garko è, senza ombra di dubbio, uno degli attori più conosciuti del cinema italiano e del mondo della televisione. Ha esordito quando era davvero giovanissimo e mai avrebbe immaginato che la sua vita avrebbe preso una piega del genere. Per tantissimi anni si è ritrovato ad essere il protagonista di tantissime fiction di successo che andavano in onda su Canale Cinque, e all’improvviso Gabriel si ritrovò ad essere circondato da tantissime attenzioni, donne che avrebbero fatto carte false per avere una possibilità con lui. Per lui fu un periodo davvero esplosivo che lo vive al centro dell’attenzione del mondo dello spettacolo, poi all’improvviso con il passare degli anni, il successo è andato a scemare fino a che non è si è ritrovato praticamente nel dimenticatoio. Un periodo che però gli ha fatto bene a livello personale, perché Gabriel ha avuto la possibilità di rimettere tutto in ordine e di capire qual era la strada che voleva prendere.

Il dramma di Gabriel Garko avvenuto qualche anno fa: cosa è successo al conduttore

Gabriel Garko rivelazione
Gabriel Garko e quella volta in cui ha quasi perso la vita – ANSA -blueshouse.it

Proprio quattro anni fa Gabriel ha avuto la forza di tornare sotto riflettori, quando in occasione di una sorpresa ad Adua del Vesco al Grande Fratello Vip, l’attore confessò di essere gay. A quel punto vennero a galla tantissime cose, ad esempio come il fatto che essere omosessuali nel mondo del cinema italiano non è facile, perché i registi non ti danno i ruoli da eterosessuale. Lui in modo particolare che era visto come un sex symbol circondato da donne, avrebbe perso ogni tipo di credibilità, e dopo aver avuto il coraggio di uscire allo scoperto, Gabriel ha deciso di parlare di questo problema più e più volte, perché non è normale che un attore non possa essere te stesso e allo stesso tempo continuare a lavorare come sempre.

Dopo anni così tanto difficili, adesso l’attore si prepara al tanto atteso ritorno in TV come protagonista di Se potessi dirti addio, con la bravissima e bellissima attrice Anna Safroncik. Come dicevamo prima Gabriel ha vissuto davvero una vita particolare, ma senza ombra di dubbio uno dei momenti più difficili è stato l’incidente di cui è stato vittima nel 2016 e nel quale addirittura una donna ha perso la vita. In un’intervista al Corriere della Sera in occasione del suo ritorno in televisione, ha ricordato con tanta amarezza anche consapevolezza quello che è accaduto prima che lasciasse il mondo delle fiction.

Quando nel 2016 mi trovai nello scoppio della villa, vicino Sanremo: un incidente che mi ha cambiato la vita, finii sotto le macerie, ho sentito la morte vicina… Ma proprio da quell’episodio, da cui sono uscito miracolosamente salvo, ho deciso di godermi la vita, di affrontare le cose in positivo… ho rimesso i cocci a posto” ha raccontato Gabriel, che più volte si è ritrovato a menzionare quell’incidente che in qualche modo ha cambiato la sua vita. Ad oggi però finalmente l’attore si è ripreso e non vedere l’ora di tornare in televisione.

Impostazioni privacy