Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, amicizia al capolinea. Conduttore smascherato: “L’ho chiamato ma…”

È giunta al capolinea l’amicizia tra Marcello Sacchetta e Stefano De Martino? Il ballerino fa chiarezza, cosa ha detto sul loro attuale rapporto.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta
Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, amicizia al capolinea (Blueshouse.it)

Per anni sono stati molto amici ma col tempo il loro rapporto potrebbe non essere più lo stesso. Di recente il noto ballerino e coreografo si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sul conduttore che hanno fatto non poco discutere, moltissimi fan hanno quindi iniziato a chiedersi se la loro amicizia sia ancora solida o se sia giunta al termine.

In passato entrambi hanno fatto parte del cast di Amici di Maria De Filippi nelle vesti di ballerini professionisti, insieme hanno anche condotto il daytime del noto talent show in onda su Canale 5 e sono sempre apparsi molto affiatati. Da un po’ di tempo Stefano De Martino e Marcello Sacchetta non si mostrano più insieme, né sul piccolo schermo né sui social, proprio per questo motivo alcuni fan hanno chiesto al ballerino se sono ancora amici.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta non sono più amici? Cosa ha detto il ballerino

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino
Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, conduttore smascherato (Blueshouse.it)

La risposta del ballerino non è certo passata inosservata, rispondendo alla domanda dell’utente sul suo profilo Instagram ha infatti rivelato di aver chiamato molte volte Stefano De Martino senza però ricevere nessuna risposta. Aveva poi aggiunto che adesso aspetta che sia lui a chiamarlo e solo allora dirà se non ancora amici oppure no. Le sue parole hanno alzato un vero e proprio polverone sul web, qualche giorno dopo infatti è tornato sull’argomento dicendo che forse la sua risposta è stata un po’ fraintesa.

Marcello Sacchetta sui social ha fatto sapere che c’è sempre stato un rapporto molto fraterno con l’ex marito di Belen Rodriguez, si sentivano quasi tutti i giorni ma ad oggi le cose per ovvie ragioni sono cambiate. Riferendosi al conduttore campano ha detto che sta facendo una brillante carriera e tra famiglia e lavoro è molto impegnato. Anche lui ha molte cose da fare, ci ha tenuto però a precisare che per come è fatto lui dà un importante valore ai veri amici e cerca sempre uno spazio per restare in contatto. Aveva poi detto di aver risposto in modo ironico ad una domanda ma ha assicurato che lui e Stefano non hanno litigato, a detta sua avrà sicuramente molto da fare ed è certo che si farà sentire non appena potrà.

Marcello Sacchetta torna a parlare del rapporto con De Martino, la loro amicizia è finita?

In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo il noto ballerino e coreografo non ha potuto fare a meno di parlare della sua amicizia con Stefano De Martino. Dopo gli ultimi rumors ha fatto un po’ di chiarezza dicendo che la sua voleva essere una risposta ironica quando ha detto di averlo chiamato mille volte e che adesso aspetta che lo chiami lui. Ha poi ribadito: “Io però per il valore che do all’amicizia lo spazio per un amico lo trovo sempre. Quando ho ritrovato Stefano ad Amici mi ha confessato che per lui sono sempre stato un punto di riferimento.”

Marcello Sacchetta ha continuato dicendo che il conduttore campano in televisione è sempre stato due passi avanti rispetto a lui, ma nella danza è sempre stato il contrario. Ha poi ammesso che dell’amico gli manca la quotidiana condivisione e il dialogo che c’era tra loro, come quello che c’è tra due fratelli. Sembra quindi che la loro amicizia non sia giunta al capolinea, però rispetto al passato si frequentano di meno a causa degli impegni professionali e personali.

Impostazioni privacy