Luca Argentero, con Myriam Catania non è finita per colpa di Cristina Marino: trapela tutta la verità

Conoscete tutta la verità sulla fine del matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania? La causa della rottura non è stata Cristina Marino.

Collage Luca Argentero e Myriam Catania
Luca Argentero finita con Myriam Catania verità (Blueshouse.it)

È stata una storia d’amore molto importante quella tra Luca Argentero e Myriam Catania, sembravano più complici e innamorati che mai ma dopo undici anni hanno deciso di prendere strade diverse. Dopo qualche anno di fidanzamento convolarono a nozze nel 2009 e annunciarono la separazione nel 2016.

Lei qualche anno fa parlando della loro relazione aveva detto che erano belli e felici, insieme hanno trascorso gli anni più bella della loro vita, da quando ne aveva 24 fino ai 35 anni. A parer suo quello è il periodo più bello che ci sia, il più entusiasmante, dove non si ha paura di rischiare di più. In più occasioni ha anche detto che l’attore è stato un grande compagna e parlerà sempre bene di lui, anche dopo la rottura sono rimasti in buoni rapporti.

Entrambi da anni hanno ritrovato l’amore e sono molto felici, lui con Cristina Marino e l’attrice con Quentin Kammermann. Luca Argento con la moglie ha avuto due splendidi figli, anche l’ex moglie è mamma di un bellissimo bambino. A distanza di anni in molti continuano a chiedersi come mai il loro matrimonio giunse al capolinea dal momento che sembravano così uniti. C’è chi pensa che la causa della loro separazione sia stata l’attuale moglie dell’attore, la verità però è ben diversa e non tutti la conoscono.

Matrimonio finito tra Luca Argentero e Myriam Catania, Cristina Marino non c’entra

Collage Myriam Catania e Luca Argentero
Luca Argentero e Myriam Catania non è finita per Cristina (Blueshouse.it)

In una passata intervista rilasciata al settimanale Nuovo Simona Izzo, zia di Myriam Catania, aveva svelato il vero motivo che ha spinto la nipote e il suo ex marito a mettere fine al loro matrimonio. Non ci sono stati tradimento e terze persone, a farli lasciare è stato ben altro. La famosa attrice pensa che la nipote abbia contribuito alla formazione artistica di Luca Argentero, i due hanno recitato insieme nella fiction Carabinieri e lei era decisamente più esperta. Ha poi ricordato come l’attore le abbia dimostrato la sua dedizione quando lei è finita in come a causa di un incidente stradale che le causò gravi ferite al viso.

La Izzo ha continuato dicendo che quello è stato un momento terribile in cui tutti si sono stretti intorno al dolore della nipote, al suo risveglio all’ex marito disse di essere certa che non l’avrebbe lasciata. Qualche anno dopo il loro matrimonio è giunto al capolinea, ma è stata lei a volere il divorzio. Il motivo? Perché l’amore era finito e la loro relazione aveva perso i suoi iniziali valori.

Luca Argentero al settimo cielo con Cristina Marino, Myriam Catania appartiene ormai al passato

Con Myriam Catania l’attore ha condiviso diversi anni della sua vita ed è stato molto felice, l’ex moglie però fa ormai parte del suo passato. Nel suo presente e nel futuro c’è posto solo per Cristina Marino e la loro meravigliosa famiglia. I due si mostrano spesso insieme sui social e sono sempre più innamorati, diverse sono le speciali parole che si dedicano a vicenda.

Anche dal punto di vista professionale Luca Argentero conquista un successo dopo l’altro. Da poco è tornato sul piccolo schermo con la nuova edizione di Doc-Nelle tue mani, l’amatissima fiction in termini di ascolti sta ottenendo come sempre un incredibile successo.

Impostazioni privacy