Lancia la fede nuziale in mare a seguito di un furioso litigio, il ritrovamento insperato

Un San Valentino frenetico, quello capitato a una giovane coppia, culminato con il lancio in mare della fede nuziale.

Fedi nuziali in spiaggia
Fedi nuziali in spiaggia (Blueshouse.it)

Sicuramente, si è trattato di un San Valentino che una giovane coppia di Bracciano, località non lontana da Roma, ricorderà per sempre. I due hanno deciso di festeggiare il loro amore in vacanza, e così sono partiti per la Sardegna. Al culmine della giornata, però, a seguito di un furioso litigio, lui si è tolto la fede nuziale e l’ha lanciata in mare.

Un’insolita vicenda che ha sorpreso tutti, e che poi ha preso una piega del tutto inaspettata, quando lo stesso uomo ha deciso di cercare il prezioso oggetto nelle acque. Sposati dal 2013, i coniugi hanno deciso di passeggiare in spiaggia, per godersi il tramonto sul mare, prima di riprendere il traghetto che li avrebbe riportati a casa, quando hanno avuto un diverbio. Il marito, in preda alla rabbia, ha deciso di togliersi l’anello e di lanciarlo via.

Lancio della fede nuziale a seguito di un litigio: San Valentino frenetico per una coppia in vacanza

Fedi nuziali poggiate su una conchiglia
Fedi nuziali poggiate su una conchiglia (Blueshouse.it)

Dopo aver sbottato, in preda alla rabbia, l’uomo si è tolto l’anello, lanciandolo nelle splendide acque sarde. Tuttavia, trascorsa un’ora, l’uomo deve essersi pentito, e così, disperato, ha cercato aiuto. Sui social ha effettuato alcune ricerche, per cercare di capire come recuperare l’oggetto, dopodiché ha contattato l’Associazione Ra.Sa.

Si tratta dell’Associazione dei Rastrellatori Sardi, esperti nel recuperare oggetti smarriti nella sabbia e nelle acque del mare, grazie all’utilizzo di particolare apparecchiature. L’associazione è diffusa in tutta l’isola. Mauro Meloni, volontario dell’Associazione Ra.Sa, è si è messo a disposizione della coppia, cercando l’anello con il metal detector.

Il ritrovamento dell’anello e la riconsegna al proprietario

Ha impiegato diverso tempo, cercando ovunque nella spiaggia di Marina Maria, nel Comune di Olbia, per poi trovare la fede nuziale sul fondale, a circa tre metri dal chiosco. Ci sono volute due ore buone, ma alla fine il prezioso oggetto è stato ritrovato. Nel frattempo, però, la coppia ha fatto rientro a Bracciano, e così l’anello è stato spedito.

Una vicenda che ha dell’incredibile, fortunatamente risolta, ma che suggerisce al marito di evitare certi comportamenti impulsivi, e di pensare due volte prima di combinare qualche altro guaio. A Proposito di San Valentino, avevamo elencato alcuni brani da ascoltare insieme al proprio partner. Date un’occhiata all’articolo, per gli innamorati San Valentino è ogni giorno.

Impostazioni privacy