“In attesa di un altro figlio” Ilary Blasi, la gioia per il nuovo arrivo in famiglia ma qualcosa va storto

Con un video pubblicato sui social network, Melory Blasi, sorella della conduttrice televisiva Ilary, ha raccontato una disavventura avvenuta nei giorni scorsi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto dal web) – Blueshouse.it

Ilary Blasi si prepara a diventare zia per la quarta volta. La sorella minore della nota conduttrice televisiva, Melory Blasi è in dolce attesa del suo secondogenito: ad annunciarlo era stata la stessa Melory attraverso un video pubblicato sui social network.

La 33enne, difatti, come la sorella è molto attiva sui social ed ha un grande seguito: sul proprio profilo Instagram può vantare oltre 65mila followers. Nei giorni scorsi, Melory è stata protagonista di una brutta disavventura che ha deciso di condividere con i suoi followers.

Melory Blasi, brutta esperienza per la sorella di Ilary: “Il dito stava andando in cancrena

Melory Blasi
Melory Blasi, la disavventura dei giorni scorsi (Blueshouse.it)

Paura per Melory Blasi, sorella minore della conduttrice Ilary, incinta del suo secondogenito, che ha voluto raccontare un incidente capitatole qualche giorno fa in casa.

La 33enne, di professione ortottista e assistente di oftalmogia, ha spiegato, con un video condiviso sulle Storie di Instagram, di essersi svegliata nel cuore della notte con un fastidio accompagnato da un forte prurito al dito anulare. A quel punto ha ipotizzato potesse trattarsi della puntura di una zanzara, così ha deciso di togliere gli anelli che portava al dito, la fede e il solitario in modo da grattarsi.

Dopo vari tentativi non andati a buon fine, si è accorta che il dito stava gonfiando sempre di più. Ha provato applicando anche acqua, olio e sapone e poi mettendo la mano sotto l’acqua fredda e nel ghiaccio, nulla da fare. “Il dito – ha spiegato la 33enne- stava diventando sempre più violaceo, dolorante, non riuscivo a muoverlo. Stava andando in cancrena“.

L’intervento del marito Tiziano

Melory non riuscendo a sfilare gli anelli ha svegliato il marito Tiziano Panicci, con il quale si è sposata nel 2017, spiegando quanto accaduto e dicendogli di voler andare al pronto soccorso con la paura che potessero amputarle il dito. Il marito ha preso un ago e del filo facendolo passare sotto la fede: un tentativo andato a buon fine. “Un sollievo ragazzi – ha confessato – che non vi dico…“. L’ex cognata di Francesco Totti ha poi concluso spiegando che non porterà più anelli sino al parto vista la brutta esperienza.

Un sospiro di sollievo per Melory e Tiziano che a breve festeggeranno la nascita del loro secondo figlio. La coppia ha già una bambina, Jolie, nata nel 2021.

Gestione cookie