‘I fatti vostri’, Guendalina Tavassi rivela: “Sono stata rapita da mio padre a 9 anni, non ho visto più mia madre”. Il racconto sconvolge il pubblico

Rivelazione shock di Guendalina Tavassi a I Fatti Vostri, il padre l’ha rapita quando aveva 9 anni, cosa ha detto la nota influencer durante l’ospitata.

Guendalina Tavassi in posa
Guendalina Tavassi rapita (Blueshouse.it)

Il pubblico ha avuto modo di conoscerla molti anni fa durante la sua partecipazione al Grande Fratello, esperienza che le ha fatto conquistare non poca visibilità. Dopo il reality si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo, spesso l’abbiamo vista nelle trasmissioni di Barbara d’Urso e ha anche fatto parte del cast di una delle passate edizione dell’Isola dei famosi.

Guendalina Tavassi da anni è molto nota e seguita anche sui social, conta 1,3milioni di follower sul suo profilo Instagram e questi non fanno che manifestarle affetto e sostegno. Di fronte alla sua favolosa bellezza e alla sua assurda sensualità restano sempre senza fiato. Nei giorni scorsi l’ex gieffina è approdata a I Fatti Vostri come ospite, dove ha raccontato la sua difficile infanzia.

Le rivelazioni di Guendalina Tavassi a I Fatti Vostri spiazzano, cosa ha raccontato l’influencer

Guendalina Tavassi ospite a I Fatti Vostri
Guendalina Tavassi rapita dal padre (Blueshouse.it)

Quando era solo una bambina la nota influencer ha dovuto affrontare un periodo davvero difficile della sua vita in seguito alla separazione dei suoi genitori. Lei stessa ha raccontato che i rapporti in casa erano tutt’altro che sereni, fin quando una notte la madre ha svegliato lei e il fratello per andare via. Da quel momento hanno iniziato a vivere con la nonna, lei però desiderava tornare a vivere con il padre ed è per questo che ha fatto cose di cui oggi si pente.

Stare con il padre era ciò che voleva di più ma col tempo si è resa conto di aver ferito molto la madre. In che modo? Pur di ottenere quello che voleva ha detto molte bugie, anche in tribunale e agli assistenti sociali, accusò anche la madre di maltrattamenti nonostante non fosse vero. Col tempo Guendalina Tavassi tornò a vivere con il padre, questo però la allontanò dalla madre e dal fratello Edoardo.

Infanzia difficile e grande dolore, Guendalina Tavassi senza freni a I Fatti Vostri

I Fatti Vostri l’ex gieffina si è lasciata sfuggire altre rivelazioni in merito alla sua difficile infanzia. Ha raccontato che vivere con il padre non è stato semplice, l’uomo la viziava dal punto di vista economico ma era sempre da sola e in casa c’era sempre un via vai di giovani donne. Durante la puntata è intervenuta anche la madre della Tavassi, Emanuela Fuin, che ha svelato un dettaglio sconvolgente. La donna ha infatti rivelato che l’ex marito rapì la figlia, non ebbe sue notizie per ben sei mesi, questo l’ha distrutta.

Guendalina Tavassi e la madre sono rimaste lontane per anni, hanno ricucito il loro rapporto quando lei restò incinta all’età di 16 anni. Dopo averlo scoperto il padre la rifiutò e lei chiamò la madre, la sua reazione fu decisamente diversa. La Fuin le disse che era una scelta difficile, però spettava a lei prenderla, l’influencer nonostante la giovane età scelse di portare avanti la gravidanza. Quella della Tavassi non è stata un’infanzia affatto facile, col tempo però è riuscita a ritrovare la serenità. Oggi ha un bellissimo rapporto con la madre, anche con il padre si è riconciliata.

Impostazioni privacy